Lunedì 19 Febbraio 2018
   
Text Size

L’Arrè Formaggi fa visita alla capolista Casarano

L’Arrè Formaggi vs Casarano

Penultima giornata di andata di campionato con gli occhi puntati sul big match tra la prima e la seconda della classe, ossia Perle di Puglia Casarano e Arrè Formaggi Turi, divisi da soli tre punti in classifica.

La squadra turese ci arriva dopo il 3-0 dello scorso turno al Galatina, allungando a quattro la striscia di vittorie consecutive, con la consapevolezza di essere protagonista sino ad ora di un grande campionato oltre le aspettative, mostrando caratteristiche importanti per un gruppo, quali la compattezza, la solidità e il bel gioco.

L’entusiasmo e il morale in casa biancoazzurra sono quelli giusti e la squadra dovrà affrontare questa sfida dando il massimo a ogni azione, cercando di creare grattacapi a Guerrieri e soci che dal canto loro saranno concentrati e determinati a ribadire il loro primato confermandosi team imbattuto.
Potenziale di categoria superiore quello del roster casaranese del ds Anastasia, che ambisce a progetti importanti dopo la conquista della Coppa Puglia lo scorso anno e il sogno promozione svanito in semifinale. La rosa dello scorso anno, che faceva perno sul regista Nicolazzo e soprattutto sul bomber Paolo Guerrieri, è stata arricchita nel reparto laterali dall’arrivo dell’altamurano Lomurno, martello cresciuto nella Materdomini con trascorsi in serie B ma anche una stagione in A2. Oltre al libero Barone nuova anche la guida tecnica affidata a mister Monaco, lo scorso anno sulla panchina del Galatina.

Cammino perfetto sino ad ora per capitan Anastasia e soci con otto successi su altrettante gare di cui due ottenuti col massimo distacco per set e sei per 3-1.

Il big match della decima giornata andrà in scena al Pallone Tensostatico di Casarano alle 18.30 di oggi, domenica 14 gennaio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI