Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Una domenica di successi per la D.O.F.

DOF Run Day (1)

Anche questa domenica è stata ricca di avvenimenti. A Trani c’è la “Trani in corsa”, gara Corripuglia di 21 km. Oltre 1500 gli atleti giunti al traguardo di un percorso complesso con alcuni saliscendi impegnativi per quella distanza. A vincere e Giovanni Auciello della Casone Noceto. In 4 presenti della D.O.F. Amatori Turi. Rispettabilissimo il 13° posto di categoria per il nostro Francesco Bottalico, che chiude la gara in 1 h 23’. Buone anche le prestazioni di Angelo Longo e Francesco Calabrese nelle primissime posizioni della classifica. Splendido anche il 5° posto di categoria per Mariantonietta De Tommaso, ancora una volta in premiazione meritata.

In contemporanea a San Giorgio Ionico si corre la prima edizione della “CorriSanGiorgio”, gara podistica di 9,2 km in due giri. Percorso piuttosto piatto solo con una salita impegnativa da ripetere nei due giri. Torna alla vittoria il nostro “Patriota” Gianpiero Bianco, che chiude con una media finale di 3’23” a km. Benissimo anche l’altro Doffista Vito De Michele in continua ripresa, che chiude 22° assoluto e 7° nella sua categoria.

Dulcis in fundo lì dove ci si diverte c’è la Runday Dechatlon, manifestazione sportiva di 5 e 9 km soprattutto per neofiti. Ed anche lì la D.O.F. Amatori Turi è stata presente sia in quel di Bari con Tony Bruno e Francesco Nardulli, sia a Casamassima con Nuccio Busto vincitore e Giovanni Damato.

DOF Run Day (2)

DOF Run Day (3)

DOF Run Day (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI