Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

5&9 a Milo... prossima tappa a Nardò

5e9 Turi (2)

"Benvenuti ad una delle più affascinanti gare di mountain bike d’Europa! Affronterete un percorso con paesaggi lunari, pinete millenarie e 17 km di single-track mozzafiato, unico in Europa, affascinante, duro, divertente, emozionante.
Un continuo susseguirsi di cambi repentini di scenari, dai fitti boschi ai paesaggi lunari senza vegetazione, in un continuo alternarsi di predominanza delle forze della natura. Salite ripide che ti fanno mettere il piede a terra e discese in single track da “guidare” con attenzione. Per un biker un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita".

Questa la gara svolta domenica 23 settembre a Milo (CT), che ha visto ai nastri di partenza due bikers del gruppo 5&9 Turi: Vito Labate e Luca Giotta. Entrambi hanno concluso degnamente la gara, nonostante le condizioni atmosferiche non siano state delle migliori.

Prossimo impegno per il team è l'8 ottobre in quel di Nardo' (LE) per l'ottava prova del circuito "iron bike", nel quale altri due bikers, Giuseppe Ligorio e Luigi Palmieri, sono nella classifica generale in ottima posizione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI