Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Prima amichevole per l’Arrè Formaggi

arrè turi amichevole bari

È andato in scena sabato scorso il primo test amichevole dell’Arrè Formaggi Turi per la nuova stagione 2017-18. Al palazzetto di via Cisterna a far visita alla compagine locale è arrivata la Pallavolo Bari, formazione di serie B maschile.

Mister Vito Difino manda in campo per il Turi Michele Palattella al palleggio con Vito Dellino opposto, Michele Cassano e Vincenzo Mangini schiacciatori, Nico Ruggiero e Raffaele Santoro al centro e Alessandro Dammacco libero. Il Bari allenato da mister Tonino Cavalera risponde con la diagonale La Torre – Carella, le bande Scio e Incampo, i centrali Giorgio e Di Gregorio e Rinaldi libero.

Nel corso del match naturalmente ambo i tecnici hanno dato spazio a tutta la panchina e così per l’Arrè Formaggi Turi sono entrati anche Alberto Colapietro prima e Andrea Colagrande poi al palleggio, Antonio Furio e Leonardo Savino dal centro, Gianluca El Moudden, Alessandro Pagliarulo e Massimo Colapietro di banda, Pasquale Cassano come opposto e Omar El Moudden nel ruolo di libero.

Per la cronaca, si sono giocati cinque set (21-25 / 22-25 / 21-25 / 24-26 / 12-15) tutti in favore del Bari, che vantava dalla sua oltre che la categoria superiore, e quindi un maggior tasso tecnico e di esperienza nella rosa degli atleti, anche un paio di settimane di preparazione in più nelle gambe, visto che il torneo di serie B scatterà il 14 ottobre prossimo, mentre la nostra serie C avrà inizio a fine ottobre.

Oggi pomeriggio alle 17.30, l’amichevole si replica a campo invertito sul parquet di Carbonara.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI