Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

Bianco torna a vincere

Bianco Dof San Ferdinando

Gianpiero trionfa a San Ferdinando di Puglia mentre Nuccio Busto si fa notare a Brindisi

Questa volta di sabato e nonostante la festa patronale Gianpiero non molla le gare e viaggia fino a San Ferdinando di Puglia per conquistare l’ennesima vittoria stagionale. In 246 all’arrivo per la sesta edizione della Corri San Ferdinando. 10 km con un piccolo giro urbano per poi uscire fuori le mura cittadine e rientrare solo nel finale su di un percorso tutto pianeggiante.

In due si staccano; il nostro “Patriota” e Giuseppe De Donato della Sprint Barletta, poi il vuoto di oltre 500 metri. È un tiramolla continuo finché al 9° km Bianco riesce leggermente ad allungare e chiudere davanti per soli 15”. Felicissimo Gianpiero dedica la vittoria alla sua compagna Roberta che, imperterrita, e con una dose di pazienza al di fuori del comune, lo segue in ogni dove.

Utile esperienza anche per l’altro campione D.O.F. Nuccio Busto che si mette in gioco provando una gara di 10 km su pista a Brindisi fra i più forti in zona. A Vincere è Luigi Zullo del Team D’Angela Sport, il nostro Doffista chiude la gara in 36’32” che fa capire quanto Nuccio sia vicino ai top pugliesi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI