Martedì 01 Dicembre 2020
   
Text Size

VINCONO I RAGAZZI DELL’ AUTOCARROZZERIA

maratona1h

Vince ancora Autocarrozzeria Colapietro la maratona di calcio a 5 disputata sabato sera presso il centro sportivo Askesis.

Con una straordinaria partecipazione di pubblico presente per la maggior parte fino alle quattro del mattino, l’Autocarrozzeria Colapietro ha battuto in finale la squadra Desirèe per due a zero.

Al terzo posto troviamo I ragazzi del Setaccio (squadra composta interamente da giocatori under 18) che a sorpresa ha battuto nella finalina i sammichelini del Bar Deja Vù.

Miglior giocatore del torneo è risultato il baby Luca Dell’Aera (I ragazzi del Setaccio) , grande trascinatore della sua squadra.

Il premio del miglior portiere è andato a Leonardo Girolamo (Desirèe), che ha fatto la differenza in alcune partite, soprattutto nella semifinale, dove ha parato il rigore decisivo, che ha portato la sua squadra in finale.

Capocannoniere con dodici reti è stato il solito Francesco Cosola (Autocarrozzeria Colapietro), che ha sfruttato il grande lavoro della sua squadra. Premiato anche il miglior giocatore under, che è andato ad Ivano Lieggi (I ragazzi del Setaccio).

Durante la serata sono stati premiate i primi tre classificati della maratona under 18 disputatasi il 25 giugno.

In particolare sono stati premiati per il primo posto I Pellicani-Villa Retrò, che in finale ha sconfitto Il Grano d’Oro di Puglia (che nella maratona di sabato sono stati I ragazzi del Setaccio). Sul gradino più basso del podio l’Atletico Frappè.

Commenti  

 
jlove
#1 jlove 2009-07-09 20:04
e possibile mettere anke la foto della terza clessificata over??
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.