Martedì 04 Agosto 2020
   
Text Size

CAPELLO ORACOLO A TURI: 'SCUDETTO, ATTENTI AL NAPOLI'

boccardi-capello-carbonara-premio-oronzo-pugliese-turi

 

Giornali online e agenzie stampa di tutta Italia battono le dichiarazioni che Fabio Capello, CT della nazionale inglese, ha esternato da Turi, alla consegna del premio Oronzo Pugliese. La nostra città diventa così il centro dell’oracolo più atteso dell’anno: l’italian coach infatti, non considera affatto chiuso il discorso scudetto:

"Se fossi nei panni del Milan, starei attento al Napoli - ha dichiarato l'ex tecnico rossonero dal mascellone pronunciato, famoso per il suo rigore da insaziabile stacanovista - gli azzurri hanno dimostrato di essere una realtà e hanno tre attaccanti di qualità e creatività. L'Inter non è tagliata fuori ma molto dipenderà dalla Champions, che pesa molto dal punto di vista psicofisico. Penso che i nerazzurri supereranno i quarti della competizione, poi si vedrà".

Già nel dicembre 2008, Fabio Capello faceva notare con sicurezza, ai taccuini di Repubblica, che il Napoli "è il nuovo del calcio italiano". Nel febbraio 2011 infrange il tabù e confessa: "Anche il Napoli è in corsa per lo scudetto".

Chissà se il premio Oronzo Pugliese e la città delle ciliegie porteranno fortuna alla città partenopea. Staremo a vedere.

Particolari e approfondimenti del premio Oronzo Pugliese 2011 nelle prossime ore.

*In foto Fabio Capello con la giornalista Claudia Carbonara e il consigliere regionale Michele Boccardi.

VEDI LA NOTIZIA SU LA REPUBBLICA

VEDI ANCHE LE PRIME FOTO DEL PREMIO

 

Commenti  

 
rox
#1 rox 2011-04-05 08:48
complimenti a Stefano e a tutti gli altri che hanno collaborato alla buona riuscita di questo evento
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.