Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

SPORT: SABATO 13 CI FA SORRIDERE

 

img_1071.jpg

 

 

 Tre vittorie nel sabato sportivo per il Calcio Point (Calcio a 5), Villa Menelao TUri (Pallavolo m) e la Villa Menelao Nojaturi (Pallavolo f)

 

A S D CALCIO POINT TURI, SERIE C2, GIRONE B

 

Prima vittoria. Prima del mister Colucci. Coincidenza? Solo fortuna? O frutto del lavoro di appena una settimana? Chissà. L’importante è che la Calcio Point si sia sbloccata: un bellissimo 5-2 maturato sul campo dello Sport 2000 finalmente dà respiro ad una classifica ingiusta: 4 punti dopo 11 giornate. Un punto, fino a sabato pomeriggio, stava davvero stretto a Cosola e compagni: da settimane la vittoria sfumava, ogni volta per una motivazione diversa. Ora si spera che la squadra cavalchi l’onda dell’entusiasmo e cominci a giocare secondo nuovi schemi dettati dal nuovo allenatore con una nuova linfa agonistica.

 

Marcatori: Cosola 2, Palazzo 3.

 

In campo: Romita, Girolamo, Palazzo, Cosola, Valentini, Ciavarella, Amoruso, De Tomaso.

Note: Bellissime le prestazioni di Cosola (assente nella prossima gara per aver accumulato 4 ammonizioni) e Valentini; Amoruso, nuovo arrivato in rosa, ha dimostrato tutta la sua esperienza sbagliando quasi nulla; Palazzo si è confermato il solito finalizzatore d’eccellenza.

 nuova_immagine_2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VILLA MENELAO TURI - SERIE B2 - GIRONE H - MASCHILE

 

Continua il periodo positivo per la compagine pallavolistica maschile. Il tondo 3-0 (15/ 25 19/ 25 21/ 25) rifilato in trasferta al Gsa Pallavolo Ariano Av non altera la terza posizione in classifica dei ragazzi di mister Narracci. Inalterate anche le distanze dalle squadre da inseguire e quelle subito alle spalle.

Note: Un plauso va a tutta la squadra, in grado di vincere su un campo ostico come quello di ARIANO IRPINO senza il palleggiatore titolare.

 

 

 nuova_immagine.jpg

 

 

VILLA MENELAO NOJA TURI - SERIE B2 GIRONE G - FEMMINILE

 

Finalmente una vittoria per la rappresentativa femminile della pallavolo turese. Dalla seconda giornata le nostre ragazze non portavano a casa 3 punti. Contro la Puntotel Sala Consil.Sa arriva il risultato utile di 3-1 (25/ 16 25/ 19 23/ 25 25/ 21) che fa morale e fa sperare per il futuro. La classifica ancora non sorride: a tre punti dalla zona salvezza bisognerà giocare ogni partita al massimo per rosicchiare punti alle dirette avversarie.

 

 

nuova_immagine_1.jpg

 

 

Le immagini delle classifiche sono tratte, rispettivamente per i due sport trattati, dai siti http://www.futsalmania.it/ e http://portal.federvolley.it/

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI