IL PALLINO DELLO SPORT

Vota il tuo campione! L’Associazione Culturale Mens Sana editrice de' "Il Pallino dello Sport", periodico mensile del sud-est barese edito, dall' associazione Culturale "Mens Sana" presieduta da Patrizio Caputo, indice la V edizione del “Pallino d’Oro – Nadir”.
Il Pallino d' Oro è un riconoscimento speciale che sarà assegnato ai cinque atleti più rappresentativi dei rispettivi movimenti sportivi dei paesi di: Alberobello, Castellana Grotte, Putignano, Sammichele di Bari e Turi che si sono maggiormente distinti nell’anno solare 2007.
La kermesse sportiva organizzata dall' Associazione Culturale Mens Sana si terrà il 3 marzo 2008 alle ore 18,00 presso la Sala Convegni del Comune di Castellana Grotte. Nella stessa occasione verranno consegnati tutti i riconoscimenti. 
 
 
REGOLAMENTO
 
  1. L’Associazione Culturale Mens Sana indice la V edizione del “Pallino d’Oro - Nadir”, riconoscimento speciale assegnato ai cinque atleti dei rispettivi movimenti sportivi dei paesi di Albe-robello, Castellana, Putignano, Sammichele e Turi maggiormente distintisi nell’anno solare 2007.
 
  1. La redazione de “Il Pallino dello Sport” decreta insindacabilmente la rosa dei candidati scelti tra gli sportivi di Alberobello, Castellana, Putignano, Sammichele e Turi e militanti nelle società sportive dei suddetti paesi.
 
  1. Ad assegnare i 5 trofei “Pallino d’Oro - Nadir” è una giuria composta da giornalisti sportivi della stampa locale e dai lettori.
 
  1. bis    In base alla somma dei voti complessivamente ottenuti verrà stilata la graduatoria definitiva. Il voto della giuria tecnica inciderà per il 75% sul voto complessivo. Il voto dei lettori influirà per il 25%. Verranno premiati anche gli atleti classificatisi secondo e terzo, il più votato dai lettori e il più suffragato sul web.
 
  1. I lettori possono esprimere la propria preferenza votando:
- tramite sms (al costo del piano tariffario del proprio operatore telefonico)ai numeri:
Alberobello: 320.08.42.205
Castellana: 347.30.44.681
Putignano: 349.31.23.273
Sammichele: 3345855346
Turi: 3349353576
- votando on line tramite il sito www.ilpallinodellosport.it cliccando nell’apposita sezione e seguendo la procedura richiesta.
 
  1. I componenti della giuria di qualità e i lettori potranno esprimere la propria preferenza entro le ore 20.00 di giovedì 28 febbraio 2008.
 
  1.  I cinque trofei del “Pallino d’Oro” verranno consegnati il 3 marzo 2008 (ore 18,00) presso la Sala Convegni del Comune di Castellana-Grotte. Nella stessa occasione verranno consegnati tutti i riconoscimenti.