Sabato 26 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

OTTO GARE SENZA SCONFITTE PER IL VARESE DI GEPI

foto_franco_ossola

(Foto Franco Ossola)

Ascoli – Varese 0-0

Finisce a reti inviolate la sfida tra l’Ascoli ed il Varese. Per la squadra di Gepi Pugliese è l’ottavo risultato utile consecutivo. Continua dunque l’imbattibilità della squadra biancorossa che, però, fa poco per portare a casa i tre punti. Il campione turese ha giocato tutti i 90 minuti dedicandosi come al solito più alla fase difensiva. Ancora un 6 in pagella per i giornalisti della Gazzetta dello Sport, a dimostrazione del fatto che raramente Gepi gioca al di sotto delle aspettative.

La gara è abbastanza noiosa con le due squadre poco incisive in attacco. Probabilmente il pareggio accontenta entrambe le formazioni, con l’Ascoli che raccoglie un punto importante in bassa classifica, mentre il Varese guadagna un punto che gli permette di rimanere nella parte sinistra della classifica. L’unica grossa occasione arriva solo all’85’ quando il bomber Cellini (Varese) da solo davanti al portiere di casa sfiora il palo, mandando a lato.

In classifica il Varese si trova in nona posizione con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte. L’attacco è per ora il punto debole, visto i soli 16 gol all’attivo (1 gol a partita), mentre le notizie buone arrivano dalla difesa. Infatti la squadra di Gepi ha la migliore difesa insieme alla capolista Novara e all'Empoli, con soli 11 gol al passivo.

Nella prossima giornata il Varese va ancora in trasferta e sfida il Padova. Sarà una partita molto difficile per il Varese contro un Padova che si trova in sesta posizione, grazie ai gol del bomber Succi, capocannoniere con 14 gol (2 gol in meno delle reti totali del Varese).


Prossima giornata

Padova – Varese (sabato 27 novembre ore 15)


CLASSIFICA

1

Novara

12

Modena

2

Siena

13

Vicenza

3

Atalanta

14

Cittadella

4

Reggina

15

Triestina

5

Empoli

16

Frosinone

6

Padova

17

Albinoleffe

7

Livorno

18

Ascoli

8

Torino

19

Piacenza

9

Varese

20

Grosseto

10

Crotone

21

Portogruaro

11

Pescara

22

Sassuolo

Commenti  

 
Federico
#4 Federico 2010-11-26 13:33
Purtroppo la piazza di Turi ha ancora gente (rosa dall'invidia) come "E con ciò?"...ma non vale la pena nemmeno rispondere, Graziano.
 
 
TURITRIBE
#3 TURITRIBE 2010-11-26 10:51
Ce frega .....che un ragazzo turese con sacrificio, umiltà, dedizione e talento ha raggiunto questi traguardi.
Si in effetti non è un tronista o un concorrente del GF....che conquistano la piazza con le loro idiozie e falsi modelli di vita........questo a più di qualcuno frega abbastanza.
Trovo giusto dar conto dei traguardi suoi e di tutti quei ragazzi turesi che sanno imporsi ad alti livelli.
DELL'AERA Graziano.
 
 
E con ciò?
#2 E con ciò? 2010-11-25 22:59
Ma che ce frega...
 
 
Federico
#1 Federico 2010-11-25 13:56
Grande Gepy...l'orgoglio di Turi sportiva e non...L'anno scorso perno della migliore difesa dell'intero calcio professionistico con l'Hellas Verona, quest'anno col Varese perno della migliore difesa della serie B finora...Continua così che la serie A ti aspetta!!!
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.