Sabato 26 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

IL VARESE DI PUGLIESE CENTRA IL BIS

vittoria_varese

Vicenza – Varese 0-1 (0-1)

Arrivano finalmente i risultati che tutti ci aspettavamo. Dopo tante ottime partite, ma pochi punti racimolati, la squadra di Gepi vince la seconda partita consecutiva. Non è stata una partita facile per il terzino di Turi e per tutta la difesa varesina. La Gazzetta dello Sport è un po’ dura è gli dà un 5,5 in pagella. In realtà le due squadre si sono affrontate a viso aperto, pensando più ad attaccare che a difendere, trascurando spesso la fase difensiva.

Si mette subito bene la partita per il Varese, che passa in vantaggio grazie al gol di Carrozza al 7’ minuto del primo tempo con un gran diagonale da sinistra. La partita è molto bella, con tante occasioni da una parte e dall’altra. Il primo tempo finisce con il vantaggio del Varese, avanti di un gol, ma entrambe le squadre avrebbero potuto andare in gol almeno tre volte ciascuno. Grandi protagonisti i due portieri. Ad inizio secondo tempo il Varese conquista un rigore per fallo del portiere Frison (Vicenza) su Neto Pereira (Varese). Buzzegoli (Varese) si lascia ipnotizzare dal portiere e tira centralmente proprio sui piedi del portiere di casa. Il risultato comunque non cambierà fino alla fine ed il Varese conquista altri 3 punti fondamentali. In classifica i biancorossi salgono in ottava posizione con 17 punti.

Il prossimo impegno del Varese è contro il Cittadella. Gepi è diffidato ed in caso di un’altra ammonizione verrebbe squalificato per un turno. La partita tra Varese e Cittadella valevole per la 13° Giornata di campionata sarà giocata sabato 6 ottobre alle ore 15.30.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.