Si è giocata al Palazzetto dello sport di Turi la prima gara amichevole per i ragazzi che si apprestano a disputare il prossimo Campionato di Serie C2 di calcio a 5. Sconfitta di misura, 4 a 3, ma indicazioni più che positive per mister Lavarra che schiera nel quintetto base Giuseppe Romita in porta, Vito Amoruso centrale difensivo, Francesco Cosola sulla destra opposto a Linzalone sulla sinistra e Gianni Giannuzzi pivot.
Buon avvio del Castellana che si propone in attacco con delle verticalizzazioni improvvise trovando il gol in apertura, mentre i padroni di casa sembrano un pò contratti e fanno fatica a contrattaccare. Il pari dell'Edilizia Coppi Thuriae arriva con Giannuzzi che raccoglie un parata difettosa del portiere ospite su conclusione di Cosola. L'andamento rimane costante col Castellana sempre avanti di misura fino al vantagio conclusivo arrivato su un errore dei rosso-granata a 10 minuti dalla fine della gara. Da segnalare gli altri goal della squadra di casa che portano la firma di Filippo Dell'Aera, su pregevole incursione dalla sinistra e di Fianfranco Mallardi che raccoglie ancora una volta una ribattuta del portiere su fendente di Cosola.
Appuntamento a martedì 28 settembre alle ore 21.00, quando inizierà la stagione ufficiale della squadra turese in quel di Noicattaro per il primo turno di Coppa Puglia.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...