
Ancora un pareggio casalingo per il Varese di Gepi , che questa volta riesce a rimontare il gol di svantaggio subìto nel primo tempo. Brutta partenza per i padroni di casa che soffrono troppo l’iniziativa del Pescara che trova il gol al 18’ minuto grazie ad una sforbiciata spettacolare di Soddimo, che anticipa di un soffio proprio Pugliese. Il Varese si sveglia nella ripresa e gioca un gran calcio sfiorando più volte il gol. Al 70’ minuto il neo entrato Ebagua firma il pareggio. Lo stesso attaccante sfiora per altre due volte il gol, ma senza fortuna. La partita finisce dunque in perfetta parità: 1-1. In classifica il Varese conquista il sesto punto che, per il gioco espresso finora dai ragazzi di mister Sannino,sono pochi.
La partita di Gepi è stata complessivamente buona. La Gazzetta dello Sport lo punisce con un cinque in pagella perché nell’azione del gol non è riuscito ad anticipare l’attaccante del Pescara Soddimo, bravo ad infilare il portiere del Varese con un gran gol. Per la cronaca il terzino di Turi è stato ammonito al tredicesimo del primo tempo per comportamento non regolamentare.
Prossima giornata sabato 25 settembre. Il Varese affronta in trasferta il Frosinone, dove militano giocatori come Santoruvo (ex Bari), Lodi (ex Empoli) e Stellone (ex Torino).
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti