
L’ASP Villa Menelao Turi 2010-2011 completa la sua rosa con la promozione in prima squadra di tre ragazzi turesi, tutti nati nel 1994, provenienti dal proprio vivaio, mantenendo fede al progetto di rendere sempre più “turese” il proprio team e fare di questi giovani i protagonisti di un nuovo ciclo che si spera possa essere vincente e che possa riportare la società ai fasti raggiunti nelle scorse stagioni.
Per i laterali Giuseppe Sabino e Gianvito Atene e per il palleggiatore Giampiero Coppi si tratta di una promozione con l’intento di poter apprendere e crescere quotidianamente al fianco dei loro colleghi più esperti, con la speranza e l’augurio di essere un giorno gli eredi di capitan Giannini, Campanella e compagni.
La FIPAV Puglia in questi giorni ha reso nota la composizione dei gironi del campionato maschile di Volley di serie C 2010-2011 e la conseguente stesura del calendario degli incontri: la Villa Menelao è stata inserita nel girone A ossia quello che raggruppa le compagini delle province di Foggia, Bari e B.A.T.; la prima di campionato vedrà l’ASP impegnata sabato 16 ottobre a Gravina contro la formazione locale del Tree mentre il debutto casalingo è fissato alla seconda giornata contro il Libertas S. Spirito. Particolare curioso: essendo tredici le compagini inserite nel girone i biancoazzurri osserveranno il proprio turno di riposo nell’ultima giornata di campionato come lo scorso anno nel torneo di B1.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...