Domenica 27 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

SABINO, ATENE E COPPI CHIUDONO IL MERCATO ASP

logo Dall’under 16 arrivano gli ultimi tre giocatori dell’organico biancoazzurro. Stasera, giovedì 16, primo test amichevole contro il Mottola di mister Girolamo.

L’ASP Villa Menelao Turi 2010-2011 completa la sua rosa con la promozione in prima squadra di tre ragazzi turesi, tutti nati nel 1994, provenienti dal proprio vivaio, mantenendo fede al progetto di rendere sempre più “turese” il proprio team e fare di questi giovani i protagonisti di un nuovo ciclo che si spera possa essere vincente e che possa riportare la società ai fasti raggiunti nelle scorse stagioni.

Per i laterali Giuseppe Sabino e Gianvito Atene e per il palleggiatore Giampiero Coppi si tratta di una promozione con l’intento di poter apprendere e crescere quotidianamente al fianco dei loro colleghi più esperti, con la speranza e l’augurio di essere un giorno gli eredi di capitan Giannini, Campanella e compagni.

La FIPAV Puglia in questi giorni ha reso nota la composizione dei gironi del campionato maschile di Volley di serie C 2010-2011 e la conseguente stesura del calendario degli incontri: la Villa Menelao è stata inserita nel girone A ossia quello che raggruppa le compagini delle province di Foggia, Bari e B.A.T.; la prima di campionato vedrà l’ASP impegnata sabato 16 ottobre a Gravina contro la formazione locale del Tree mentre il debutto casalingo è fissato alla seconda giornata contro il Libertas S. Spirito. Particolare curioso: essendo tredici le compagini inserite nel girone i biancoazzurri osserveranno il proprio turno di riposo nell’ultima giornata di campionato come lo scorso anno nel torneo di B1.

La squadra di mister Coppi intanto in preparazione al campionato sosterrà il primo incontro amichevole questa sera al “Palazzetto dello Sport” di via Ginestre contro la formazione tarantina del Volley Motula, serie C girone B, degli ex Antonello Galdi, Fabio Mirizzi e Pasquale Losito. In casa ASP gli ex saranno il capitano Michele Giannini e il regista Filippo Linzalone.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.