Sabato 25 Giugno 2022
   
Text Size

SI TORNA A SCUOLA…DI PALLAVOLO

pallavolo_under_16

A settembre suona la campanella per i ragazzi che frequentano la scuola e, contestualmente, iniziano i corsi sportivi, tanto amati dai giovani turesi. In particolare è ripreso da pochi giorni il corso di pallavolo under 18 maschile, cioè dei ragazzi che hanno dai quattordici ai sedici anni. Anche quest’anno la guida tecnica dei corsi sarà affidata all’esperto allenatore Nicola Cinquepalmi. Il corso si sviluppa in tre giorni durante la settimana, martedì, giovedì e venerdì alle 16.30, per poi arrivare all’inizio del campionato quando le giovani promesse inizieranno con le partite ufficiali. Il tecnico Cinquepalmi sarà affiancato nella nuova avventura da Giuseppe Zagaria e Fabrizio Heinkel, che hanno accettato con grande entusiasmo di far parte di questo progetto.

La società vuole continuare nella politica dei giovani, puntando sul settore giovanile, che tante soddisfazioni ha dato negli anni scorsi. Difatti il settore giovanile dell’Asp Turi ha sfornato giovani di grande prospettiva, come Michele Giannini o Giuseppe Campanella, e,  prendendo spunto proprio dalla stagione che sta per cominciare, la società ha voluto puntare sui ragazzi cresciuti nel settore giovanile.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.