
È iniziata da pochi giorni l'avventura dell’ASD Thuriae, squadra impegnata nel prossimo campionato regionale di calcio a cinque, in serie C2, che si ritroverà agli ordini dei responsabili dell'area tecnica, Pasquale Lavarra, Francesco Grazioso, Nicola Pasciolla e Franco Spada, presso il nuovo palasport di Turi.
L'elenco dei convocati che prenderanno parte alla prima fase della preparazione in vista del primo impegno di Coppa Puglia fissato per martedì 28 settembre è composto da 14 atleti. La rosa definiva sarà resa nota dalla società in vista del primo impegno ufficiale.
Due soli gli innesti provenienti da fuori scelti dalla sociatà. Si tratta di Vito Amoruso, vecchia conoscenza del calcio a 5 turese, e Gianni Giannuzzi, proveniente dall'AIACE Conversano (serie C1 la scorsa stagione).
Tra i convocati, da segnalare la presenza di alcuni under 18 che si sono meritati la fiducia dei dirigenti rosso-granata: Dino Cipriani, Gianfranco Mallardi e Saverio Minoia. Ciò conferma la linea verde della società e la gran voglia di puntare sulle giovani promesse del nostro territorio.
Intanto sono state inserite nel Comunicato Ufficiale n° 3 del 12 Agosto 2010, le date di svolgimento del Campionato Regionale di Serie C2, Stagione Sportiva 2010/2011.
L'inizio è fissato per sabato 9 Ottobre 2010. Il campionato termina sabato 16 Aprile 2011. Le gare si disputeranno il sabato con inizio alle ore 16,00. Sono previste due soste: sabato 25 dicembre 2010 e sabato 1 gennaio 2011.
TORNEO "COPPA PUGLIA" STAGIONE SPORTIVA 2010/2011
II Comitato Regionale Puglia FIGC - LND, con la collaborazione della Delegazione Regionale Calcio a Cinque, organizza, per la Stagione Sportiva 2010/2011 il Torneo "Coppa Puglia", riservato alle Società partecipanti al Campionato di Serie C2. Il Torneo si disputa in turni che prevedono fasi ad eliminazione diretta con gare di Andata e Ritorno e/o Fasi triangolari con tre partecipanti in lizza per un solo accesso agli ottavi di Finale.
Le date:
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti
Credo sia giusto sostenere sempre e comunque le iniziative di questo genere. Se poi anche questa società dovesse rendersi colpevole di magagne, allora sarà giusto criticarla. Al momento però diamo il tempo di lavorare serenamente e sosteniamo la squadra che rappresenta il nostro paese, sosteniamo ragazzi turesi come noi.
si fa qualcosa parlate
cosa volete???????
sempre a criticare e a denigrare
basta!!!!!!!
voi cosa avete fatto per turi?????
e poi come fai a dire certe cose se non sai nenache chi sono i nuovi giocatori o chi è l'allenatore. dategli il tempo di iniziare...
ma temo che sia solo invidia o gelosia... ma a proposito e la vecchia società dove è andata a finire?... parlo della Calcio Point Turi, anche li come per il volley sono venuti meno i contributi degli sponsor? mah!