
Perfezionati gli accordi con il palleggiatore Linzalone e il centrale Addante.
L’organico della prima squadra biancoazzurra impegnata nel massimo campionato regionale maschile di volley va man mano definendosi specie dopo l’approdo del nuovo playmaker e del terzo centrale.
In cabina di regia, assieme al turese Colapietro, ci sarà Filippo Linzalone, classe 1979. Il palleggiatore, nato ad Acquaviva delle Fonti, giunge alla corte del presidente Marotta dopo aver ha indossato lo scorso anno la maglia del Volley Motula insieme a capitan Giannini. L’atleta, alto 178 cm., ha giocato in B2 per tre stagioni con l’Atletico Noicattaro (avversario del Turi nel girone H 2008-09) e nel massimo campionato regionale con Noicattaro, Sammichele, Santeramo, Cassano delle Murge, Alberobello e Mottola.
Prima assoluta anche per il centro Daniele Addante (’89) originario di Rutigliano, lo scorso anno impegnato nelle fila della squadra del proprio paese, l’Olympia Volley Rutigliano (gir. A serie C ‘09-’10).
Con l’arrivo di Addante si completa l’ultimo tassello del reparto centrale della squadra formato dal turese Giuseppe Campanella e da Donato Rizzi.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...