Mercoledì 07 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

BOSCO E MANICONE SEMPRE PIÙ “TURESI”!

logo

L’opposto e il martello rappresentano due importanti e preziose pedine nello scacchiere di mister Graziano Coppi.

Il mercato in casa ASP Turi fa registrare due importanti riconferme per la prossima stagione, entrambi richiesti da diverse società di B1 e B2 hanno preferito continuare a credere nel matrimonio con la compagine turese. Un impegnativo e duro lavoro per la dirigenza che ha dovuto concorrere con altri club di categoria superiore.

Anche quest’anno il bomber dei lupi biancoazzurri sarà Luciano Bosco (’80), 195 cm di altezza, alla sua terza stagione consecutiva con i colori turesi. Uno dei matador delle ultime due grandi annate ha deciso di continuare a guidare l’attacco biancoazzurro fornendo il suo indiscutibile potenziale e la sua classe alla causa ASP.

Nella batteria degli schiacciatori a disposizione di coach Coppi ci sarà ancora Enrico Manicone, nato nel 1982, altezza  190 cm, dalla stagione 2007-08 con la casacca della nostra squadra. In questi anni lo schiacciatore di Cassano delle Murge, che spesso ha dichiarato di sentirsi a casa e di non voler mai cambiare questa società con altre, ha mostrato il suo talento e la sua classe dentro e fuori dal campo, senza andare mai fuori le righe.

Due volti che hanno lasciato il segno e che sono ben voluti dai tifosi locali. Entrambi si sono mostrati contenti e motivati di questa scelta nei confronti di una società che ormai li sta annoverando come bandiere, anche non se non originari di Turi, secondi come presenze solo alla coppia turese Giannini-Campanella.

Commenti  

 
...
#1 ... 2010-08-31 20:38
Grande Manicone!!!
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.