Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

L’ACQUA AMATA TURI VEDE NEL MIRINO LA SERIE B

pallavolo-femminile

US LIGHTNING PALLAVOLO OSTUNI - ACQUA AMATA TURI 1-3 (21-25, 23-25, 29-27, 18-25)

ACQUA AMATA TURI - US LIGHTNING PALLAVOLO OSTUNI (sabato ore 19, Palestra ITC)

Splendida performance dell’Acqua Amata Turi che espugna il Palasport di Ostuni conquistando Gara 1 della fase 3 dei play off di serie C. Mister Moramarco conferma sostanzialmente la formazione tipo ad eccezione di Silvia La Forgia sostituita da Imma Laera. Completano lo schieramento Sanitate, A. Topputi, Guagnano, Gassi, S. Topputi e Frascati. Dall’altra parte c’è un Ostuni che ha una squadra abbastanza giovane e può contare tra le sue fila una giocatrice di grande talento come la Tonon.

Parte molto equilibrato il match con le due squadre che si affrontano senza timori. L’Acqua Amata si aggiudica subito i primi due set, spuntandola in entrambi i parziali nel finale del set. Nel terzo set l’Ostuni si gioca il tutto per tutto. Le ospiti sprecano tre palle match e le brindisine castigano il Turi al primo set point, vincendo il set 29 a 27. Il match sembra riaperto, ma la forma fisica delle ragazze sembra tornata quella di inizio stagione, quando le ragazze bianco azzurre non perdevano un colpo. Il quarto set è praticamente gestito da Gassi e compagne che chiudono gara 1 conquistando il quarto set per 25 a 19.

Sabato prossimo c’è subito il ritorno della gara. In caso di vittoria l’Acqua Amata affronterà nella finale play off la vincente tra Noci e Trepuzzi, che si giocano la bella domenica prossima.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.