Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

ACQUA AMATA TURI VINCE, LA B2 E' PIU' VICINA

PALLAVolo_femminil_1

GARA 1 CIOCCOLATO VITALE CEGLIE – ACQUA AMATA TURI 2-3 (25-18, 27-25, 17-25, 19-25, 9-15)

GARA 2 ACQUA AMATA TURI - CIOCCOLATO VITALE CEGLIE 3-0 (25-17, 25-22, 25-22)

Primo ostacolo superato per la rincorsa alla serie B2 femminile. Mercoledì sera nella palestra dell’ITC le ragazze dell’Acqua Amata Turi hanno liquidato il Ceglie in tre set, superando la fase 2 dei play-off di serie C. Mister Moramarco conferma la formazione preannunciata schierando Sanitate, S. Topputi, Gassi, Frascati, La Forgia, A. Topputi e Guagnano (acciaccata).

Sin dalle prime battute si vede la bella squadra di inizio stagione che faceva sognare tifosi e società. Le ragazze battono bene, mettendo in difficoltà le avversarie. Il muro torna ad essere l’arma in più della squadra. L’Acqua Amata mette subito in chiaro le sue intenzioni, vincendo i primi due set in modo agevole. Nel terzo set la squadra si rilassa un po’. Il Ceglie ne approfitta portandosi in vantaggio. Topputi e compagne reagiscono e colmano il gap, andando a vincere set ed incontro.

Dopo questa vittoria la formazione turese affronterà mercoledì prossimo l’U.S. Lightning Pallavolo Ostuni, che ha eliminato nel frattempo il Terlizzi. La squadra brindisina è una delle forti della serie C pugliese e la partita si preannuncia molto bella, anche perché le due squadre l’anno scorso si sono scontrate già in serie B2.

La prima gara verrà disputata mercoledì 26 maggio ad Ostuni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.