Martedì 01 Dicembre 2020
   
Text Size

LA CALCIO POINT PERDE A MODUGNO

calcio_a_5
AZZURRI MODUGNO - CALCIO POINT TURI 3-1 (2-0)

La Calcio Point Turi non riesce nell’impresa di battere il Modugno. Nella partita segnata da assenze da entrambe le parti la spunta la formazione di casa che sfrutta al massimo le poche occasioni da gol avute. Per la Calcio Point si rivede Colucci, ma non sono della partita Cosola, squalificato, Linzalone ed Amoruso.

Il mister manda dunque in campo Romita in porta, De Tomaso centrale difensivo, Savino e Palazzo esterni, ed infine Angelillo punta. Dopo una fase iniziale di studio con timidi tentavi offensivi, sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un tiro deviato. Pochi minuti dopo c’è il raddoppio del Modugno, ma la Calcio Point non ci sta. Gioca bene ed ha le redini del gioco a suo favore. Dopo vari tentativi da parte degli ospiti, non finalizzati, l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa c’è il solito cambio Girolamo per Romita. L’inizio è subito a favore di Palazzo e compagni, che cercano subito il gol per riaprire il Match. Dopo un palo proprio di Palazzo, arriva finalmente il gol di Dell’Aera, che insacca con un tiro da fuori. C’è solo una squadra in campo ed il portiere esperto del Modugno evita più volte il gol del pareggio. Purtroppo una situazione sfortunata al ventesimo della ripresa vede protagonista il portiere Girolamo che sbaglia un’uscita e favorisce così il terzo gol del Modugno. Il finale è tutto di marca turese. Prima il portiere del Modugno poi due legni salvano i padroni di casa. La sfortuna colpisce in modo diretto anche Colucci che a pochi minuti dalla fine subisce fallo, e, cadendo, si fa male alla mano. Il giocatore viene poi portato in ospedale per accertamenti.

La partita finisce dunque 3-1 per il Modugno che rimane in scia delle prime tre. Per la Calcio Point l’obiettivo dei play off è sempre distante sei punti, ma deve tornare a vincere anche in trasferta per sognare in grande.

QUINDICESIMA GIORNATA

Adelfia In Movimento C - Don Pierino Santeramo 4-3

Azetium Rutigliano - Citta' Di Bari Calcio A 3-2

Azzurri Modugno - Calcio Point Turi 3-1

Faros Terlizzi - San Rocco Ruvo 3-2

Futsal Capurso - Atletico Noicattaro 9-5

C 5 Talos Ruvo - Velo Club Adelfia 4-7

CLASSIFICA

1

Azetium Rutigliano

37

2

Adelfia In Movimento C

33

3

Futsal Capurso

33

4

Azzurri Modugno

31

5

Atletico Noicattaro

25

6

Citta' Di Bari Calcio A

24

7

Calcio Point Turi

19

8

Velo Club Adelfia

15

9

San Rocco Ruvo

12

10

Don Pierino Santeramo

11

11

Faros Terlizzi

10

12

C 5 Talos Ruvo

5

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.