Mercoledì 07 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Consiglio comunale convocato per oggi pomeriggio

aula consiliare (4)

A pochi giorni dal Consiglio comunale del 22 settembre – in cui si è ridefinita la composizione delle Commissioni consiliari permanenti e della Commissione di Controllo alla luce dell’adesione al Gruppo Misto dei consiglieri De Carolis, De Florio e Resta – l’assise cittadina torna a riunirsi oggi pomeriggio, in prima convocazione alle ore 15.00 e in seconda convocazione alle ore 17.00.

Quattro i punti iscritti all’ordine del giorno, tre dei quali riguardano il settore economico-finanziario.

Dopo le eventuali comunicazioni del sindaco, l’assessore Gigantelli sottoporrà all’approvazione del Consiglio il Bilancio consolidato per l’esercizio 2021.

A seguire, l’assise sarà chiamata a ratificare la variazione adottata in via d’urgenza dalla Giunta per sopperire ai costi delle elezioni politiche e recepire le somme stanziate dal Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia per la realizzazione dei centri estivi.

Il terzo punto di discussione riguarderà la variazione al Bilancio di Previsione: una manovra di circa 146.000 euro, in buona parte finalizzata a cristallizzare i finanziamenti regionali assegnati al Comune di Turi.

Il Consiglio si concluderà con quattro interrogazioni presentate dai consiglieri De Florio e Palmisano.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.