Giovedì 08 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Elezioni politiche, Forza Italia candida Michele Boccardi

boccardi

In vista delle consultazioni politiche del prossimo 25 settembre, i partiti hanno depositato le liste definitive dei candidati che gli italiani sono chiamati a votare.

L’unico esponente politico turese presente è Michele Boccardi, senatore uscente, candidato alla Camera nel listo plurinominale Molfetta-Bari, alle spalle di Rita Dalla Chiesa (presente anche nel collegio uninominale di Molfetta). L’imprenditore turese ha dunque ottime possibilità di essere eletto.

Ad annunciare la candidatura è stato lo stesso Boccardi attraverso un messaggio affidato ai social: “Carissime amiche e carissimi amici, sono orgoglioso di affiancare Rita dalla Chiesa, simbolo della lotta alla mafia e del servizio alle Istituzioni per cui suo padre diede la vita, e di guidare la lista di Forza Italia alla Camera nel listino proporzionale di Bari e provincia.
Sono certo, dopo il fruttuoso lavoro svolto nelle due scorse legislature a sostegno delle imprese e delle famiglie pugliesi, di poter essere riferimento dei valori e ideali liberali e moderati che il nostro movimento rappresenta. Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me, come imprenditore e uomo politico, e per il caloroso sostegno che mi state continuando a dimostrare”.

Una riflessione, quella del senatore turese, che si ritrova anche nel commento del commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e del vice commissario, Dario Damiani, rilasciato alle agenzie lo scorso 22 agosto: “Territorio, consensi, curriculum evocativi di precisi valori di Forza Italia: abbiamo appena depositato le liste della squadra azzurra per le prossime elezioni politiche. Una squadra forte e competitiva – in linea con quanto indicato dal nostro presidente Berlusconi e dal coordinatore nazionale Tajani – fatta di persone competenti, autorevoli, con un largo consenso, radicamento sul territorio ed una storia pregna di significato”.

“Siamo orgogliosi – chiosano – delle scelte compiute dal nostro partito: abbiamo messo in campo le migliori energie che, ne siamo certi, potranno dare il loro contributo di qualità all’interno delle istituzioni nazionali, in difesa dei valori di Forza Italia e degli interessi esclusivi dei pugliesi ed italiani tutti”.

WhatsApp Image 2022-08-23 at 18.12.26

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.