Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

Tina Resta eletta Sindaco di Turi

Tina Resta

Spetterà a Tina Resta indossare la fascia tricolore e amministrare il Comune di Turi. Questo è il risultato sancito dalle urne che consegnano a “TuRinasce” la vittoria con circa 400 voti di scarto su “Patto per Turi”, la lista guidata da Angelo Palmisano.

Venendo ai candidati consiglieri, in base ai primi dati, il primo degli eletti sarebbe Fabio Topputi con oltre 900 voti. Segue Teresa De Carolis che avrebbe raccolto circa 600 preferenze.

Commenti  

 
Rosario
#10 Rosario 2019-06-02 10:51
È da incoscienti che hanno fatto partire la fontana senza cambiare il quadro elettrico. È pericolosissimo, spero che hanno preso le cautele necessarie per non far fulminare nessuno.
Citazione
 
 
gino
#9 gino 2019-06-01 10:25
Gli assessori sono solo mezzi di attuazione tecnica di direttive impartite da sindaco e consigliri che hanno tutte le possibilità per farlo.
Citazione
 
 
gino
#8 gino 2019-06-01 10:19
Ora signora resta nomini due assessori esterni, previsti dallo statuto, bilancio e personale/polizia municipale dove non avete nessuno, e li metta a lavorare. Gli indirizzi politici possono essere dati da semplici consiglieri.
Attuiamo la rivoluzione amministrativa fattivamente
Citazione
 
 
Angela P
#7 Angela P 2019-05-30 13:32
Sono daccordo con Girolamo che ha vinto chi ha dimostrato di essere piú vicino al commissario e si è avvantaggiato del consenso che il commissario ha avuto a Turi, erò non dimentichiamo il voto di alcune famiglie di peso.
Citazione
 
 
Loyodice
#6 Loyodice 2019-05-29 22:03
Mi associo, sono uno di coloro che hanno votato Resta perchè mi sembrava vicino al Commissario. Spero di non rimanete deluso.
Citazione
 
 
AUGIRI...
#5 AUGIRI... 2019-05-28 10:50
..però fin ora abbiamo giocato ... ora ci devi mettere la faccia TINA.. hai voluto inforcare una bicicletta STRANA (diciamo così), ma ora devi saperla guidare.! sarei contento di "rivedere" i miei DUBBI. Una cosa è certa, i cittadini non permetteranno più una gestione del Comune come quella di Menino Coppi.! ...
Citazione
 
 
ficodindia
#4 ficodindia 2019-05-28 06:33
Siamo solo degli stupidi. A scuola si studia la storia per imparare dai nostri avi e cercare di non commettere errori nel nostro presente. E'Possibile che abbiamo già dimenticato le contese fra o.resta e boccardi facendo cadere un amministrazione? E'Possibile abbiamo votato gente che fino a qualche giorno non li abbiamo mai visti a turi? (parlo di netti o deflorio).Quanti altri commenti si potrebbero fare...
Citazione
 
 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2019-05-27 22:54
Dunque allora : Giriamo pagina, rimbocchiamoci le maniche e passiamo dalle buone intenzioni ai fatti . Buon Lavoro !
Citazione
 
 
Vittorio
#2 Vittorio 2019-05-27 22:50
Buon lavoro a questa nuova amministrazione....speriamo in una crescita anzi ricrescita del nostro piccolo comune non smentitevi....
Citazione
 
 
Girolamo
#1 Girolamo 2019-05-27 19:36
Tina è stata premiata da molti turesi perchè si è dimostrata molto vicina al Commissario. Anche gli altri, ma Tina di piú e allora tanti che volevano il Commissario l'hanno premiata.
Citazione