Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

"Dimissioni premature e pretestuose"

Sandro Laere insieme all'onorevole Meloni

Sandro Laera nominato Commissario di Fratelli d'Italia

"Dimissioni premature e pretestuose". Così il Direttivo del locale circolo di Fratelli d'Italia - in una nota diramata alla stampa - commenta la scelta di Giacomo De Carolis di lasciare l'incarico di coordinatore del partito.

Contestualmente viene annunciato che i vertici regionali e provinciali hanno provveduto in maniera tempestiva a nominare Sandro Laera Commissario del partito, "condividendo appieno la scelta politica e programmatica di continuare a preservare un centrodestra compatto e coeso con l'obiettivo di amministrare Turi al meglio".

Di seguito il testo integrale del comunicato:

«In data 6 marzo 2019 sono giunte al Circolo Territoriale di Turi in modo del tutto informale (attraverso un messaggio WhatsApp) le dimissioni del nostro Coordinatore Giacomo De Carolis, dimissioni motivate nella mancanza di condivisione della probabile candidata Sindaco di cui si stava in quei giorni discutendo, adducendo che non avrebbe potuto rappresentare il centrodestra.

Senza polemica alcuna, vorremmo sottolineare che le dimissioni di Giacomo De Carolis sembrano alquanto premature e pretestuose in quanto, a tutt’oggi, nessuna candidatura è stata confermata ufficialmente; probabilmente le dimissioni scaturiscono da pressioni e motivazioni di altro genere.

Seppur rammaricati delle modalità e delle inaspettate dimissioni che avrebbero avuto un senso se fossero scaturite e precedute da una discussione o da un confronto all’interno del Circolo locale, ringraziamo Giacomo De Carolis per quanto fatto sino al giorno delle sue dimissioni.

Oggi Giacomo De Carolis per Fratelli d’Italia rappresenta il passato e a noi piace guardare al futuro, la Direzione Regionale e Provinciale di Fratelli d’Italia ha nominato tempestivamente, in data 12 marzo 2019, come nuovo "COMMISSARIO" politico del Circolo di Turi "Giorgio Almirante" il Dott. Sandro Laera.

L’ufficializzazione è arrivata con una lettera congiunta del Coordinatore Regionale Dott. Erio Congedo e del Coordinatore Provinciale Dott. Filippo Melchiorre, dove si augura al Dott. Laera un buon lavoro, condividendo appieno la scelta politica e programmatica di continuare a preservare in tutti i modi, e soprattutto in questa fase di campagna elettorale comunale, un centrodestra compatto e coeso con l'obiettivo di amministrare Turi al meglio.

Fratelli d'Italia è il collante del nuovo centrodestra che abbia come anima la difesa e il rispetto del nostro Paese. Altresì, il Coordinamento Regionale e Provinciale auspicano massimo impegno di tutti i tesserati e simpatizzanti del Partito di Turi per le importanti sfide elettorali che ci attendono a breve. Chi vorrà riporre la fiducia in Fratelli d’Italia, il 26 maggio, avrà voluto cambiare insieme a noi... anche l'Europa!

Commenti  

 
Dom
#5 Dom 2019-04-08 17:14
Perché ti scaldi tanto #4. Non ho scelto la categoria. È lui (tu?) che deve scegliersela.
Citazione
 
 
#ilpadrino
#4 #ilpadrino 2019-04-03 23:36
Dom quando avrai gli attributi di commentare mettendo la faccia senza fare il leone da tastiera... potrai essere considerato! Tu insieme agli altri tuttologi...
Citazione
 
 
Dom
#3 Dom 2019-03-20 19:35
Il padrino Mariano ne "il giorno della civetta" di sciascia disse: l'umanità si di divide in Uomini, mezzi uomini, ominicchi, piglianculo e Quaquaraquá. Scegli tu chi vuoi essere.
Citazione
 
 
Sal
#2 Sal 2019-03-20 14:43
Puzza di bruciato. Poca chiarezza.
Citazione
 
 
collante
#1 collante 2019-03-20 11:37
la parola stessa.. COLLANTE.. identifica qualcosa che tiene insieme almeno altre DUE COSE.. beh è tutto dire .. per rappresentare qualcosa che abbia unità d'intenti e di programmi.. Insomma basta mettere su un'accozzaglia ...,"basta che si vince".. Per amministrare poi, ci arrangeremo! Ma non vi sembra che i Turesi siano stufi di subire ..."imbrogli" solo a scopo elettorale. Ma un po di dignità non resta, in coloro che si sono spesi politicamente, per diversi anni, a vario titolo???
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.