Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

Domenica Laruccia alla guida del Partito Democratico di Turi

Domenica Laruccia

Il coordinamento del circolo del Partito Democratico di Turi, dopo le dimissioni del Dott. Giuseppe Gravinese da segretario e del Dott. Adriano Dell’Aera da segretario facente funzione, il 13 dicembre ha nominato all’unanimità come suo nuovo segretario la Dott.ssa Domenica Laruccia.

La sua elezione rappresenta il punto di arrivo di un percorso condiviso, finalizzato a superare le difficoltà trascorse e allo stesso tempo il punto di partenza per rilanciare un Circolo da sempre operativo sul territorio chepossa continuare ad interpretare problemi e istanze. Il segretario e i membri del coordinamentosi propongono di coltivare i rapporti con le numerose associazioni del territorio, le organizzazioni dei lavoratori, delle imprese e le figure istituzionali del territorio. Il direttivo si adopererà per la promozione di un confronto costruttivo sui temi locali e nazionali durante gli incontri che, come in passato, saranno aperti anche ai simpatizzanti non tesserati, auspicando così un Circolo aperto, inclusivo e attento ai bisogni della popolazione.

Nel ribadire la gratitudine per quanto fatto dal Dott. Gravinese in questi anni e dal Dott. Dell’Aera in questi mesi, al neo-segretario vanno gli auguri di tutti gli iscritti e simpatizzanti.

CIRCOLO PD TURI

Commenti  

 
Zorzi
#3 Zorzi 2019-01-03 22:30
Troppi dottori e poca ...... pazienza
Citazione
 
 
Auguri
#2 Auguri 2019-01-02 14:35
AAA PD cercasi.... Auguri x gli AUGURI a chiunque intenda cimentarsi.
Citazione
 
 
Federica
#1 Federica 2019-01-02 13:14
È una brava persona e le consiglio di utilizzare l'esperienza del Commissario.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI