Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Il Direttivo di Fratelli d’Italia di Turi si tinge di rosa

Imma Bianco

È con enorme piacere ed orgoglio che il Direttivo di Fratelli d’Italia comunica l’ingresso di Imma Bianco nel ruolo attivo del Direttivo locale.

La decisione proviene dalla dedizione e dall’attivismo dimostrato sin dalla sua adesione al partito, dal coraggio di “metterci la faccia”, dal suo impegno come membro del comitato di “Giù le mani dal nostro Ospedale” e dal suo essere tra la gente ad ascoltare e recepire le problematiche che attanagliano il nostro meraviglioso paese.

Il Direttivo, tutti i tesserati e tutti i simpatizzanti non possono far altro che augurarti un buon lavoro e ringraziarti per aver accettato questo incarico di responsabilità.

Commenti  

 
Auguri
#3 Auguri 2018-10-27 13:02
grazie, mettetecela tutta, anche se.... la vedo dura.!
Citazione
 
 
Imma Bianco
#2 Imma Bianco 2018-10-23 13:31
Buon giorno giù le mani dal Nostro ospedale è un gruppo apolitico che difende il diritto di noi cittadini della bassa Murgia ad avere un ospedale di 1 livello. Il Santa Maria degli Angeli di Putignano è l'ospedale che stiamo difendendo,in quanto a nostro parere e con dati alla mano rispetta il DM70 .con il riordino ospedaliero del presidente Emiliano il Santa Maria degli Angeli è un ospedale di base.ciò significa che in urgenza emergenza (infarto,rottura della milza ecc.)Noi cittadini della bassa Murgia dobbiamo oltre sperare di cavarcela,pregare di avere il 118 in sede e raggiungere il più velocemente il primo ospedale di 1 livello
Citazione
 
 
Auguri
#1 Auguri 2018-10-22 18:12
a tutti coloro che si affacciano alla vita politica.. succederà he qualche volta azzecchiamo un personaggio GIUSTO. Una domanda però... mi manca un passaggio, (sicuramente per colpa mia) ma...
"GIU LE MANI DAL NOSTRO OSPEDALE"... di che si tratta?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI