L’avvocato Giuseppe Gravinese ha rassegnato le dimissioni da segretario del Circolo del Partito Democratico di Turi. La sua scelta deriva da sopravvenute circostanze di natura personale e professionale e, pertanto, non si è riusciti a far cambiare lui idea.
Tutta la comunità democratica turese esprime affetto e gratitudine per quanto fatto dal segretario uscente, con lui è nato un progetto che non si arresterà e non rallenterà la sua corsa anche grazie alla collaborazione che lo stesso Giuseppe Gravinese continuerà a dare al gruppo e alla futura segreteria cittadina.
Il vice segretario, dott. Adriano dell’Aera, avrà la reggenza fino all’assemblea che la presidenza del partito convocherà.
L’assemblea, organo sovrano del partito, valuterà all’interno delle possibilità previste dallo statuto e dal regolamento le più opportune determinazioni alla luce delle sopravvenute e inaspettate dimissioni.
Ribadiamo vicinanza e stima a Giuseppe Gravinese e ribadiamo impegno e dedizione per tutti i nostri concittadini con i quali presto ricominceremo a dialogare e a programmare il futuro per il nostro paese.
Circolo PD Turi
ULTIMI COMMENTI
- Via Vecchia Sammichele, ...
Vogliamo parlare di via vecchia Casamassima???? - Via Vecchia Sammichele, ...
Antonella2 ancora più divertente è che "...a chi dà fas... - Giuseppe Mercieri suona a...
Ci vediamo a Turi, in bocca al lupo! - Via Vecchia Sammichele, ...
Io sento puzza di bruciato quando quelle solite tre o q... - I problemi in Libia
FAVOLE Quello che questo toghese non dice è per quale r... - Largo Pozzi: Asfaltato i...
Ma davvero non capisco quedto discorso della Lega, eran... - Largo Pozzi: Asfaltato i...
A qualcuno in politica dá fastidio che finalmente si as... - Torna la giornata di racc...
La farmacia Venusio devolvera' alla CARITAS del nostro ... - Fratelli d'Italia e Lega...
Stefania ha centrato benissimo il punto del problema, c... - I cinque punti di Impegn...
Giusto Elefante! Il dottor Cantadori poi ha dimostrato ...