Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Gravinese, dimissioni irrevocabili

Partito Democratico Turi logo

L’avvocato Giuseppe Gravinese ha rassegnato le dimissioni da segretario del Circolo del Partito Democratico di Turi. La sua scelta deriva da sopravvenute circostanze di natura personale e professionale e, pertanto, non si è riusciti a far cambiare lui idea.

Tutta la comunità democratica turese esprime affetto e gratitudine per quanto fatto dal segretario uscente, con lui è nato un progetto che non si arresterà e non rallenterà la sua corsa anche grazie alla collaborazione che lo stesso Giuseppe Gravinese continuerà a dare al gruppo e alla futura segreteria cittadina.

Il vice segretario, dott. Adriano dell’Aera, avrà la reggenza fino all’assemblea che la presidenza del partito convocherà.

L’assemblea, organo sovrano del partito, valuterà all’interno delle possibilità previste dallo statuto e dal regolamento le più opportune determinazioni alla luce delle sopravvenute e inaspettate dimissioni.

Ribadiamo vicinanza e stima a Giuseppe Gravinese e ribadiamo impegno e dedizione per tutti i nostri concittadini con i quali presto ricominceremo a dialogare e a programmare il futuro per il nostro paese.

Circolo PD Turi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI