Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Nasce anche a Turi il Dipartimento relazioni con le Professioni

Massimo Sportelli FdI

Il locale Circolo di Fratelli d'Italia annuncia la nomina Massimo Sportelli come referente nazionale


Venerdì 1° Giugno 2018 il Circolo Territoriale “G. Almirante” Turi di Fratelli d’Italia ha tenuto una conferenza stampa per presentare la nascita anche a Turi del Dipartimento relazioni con le Professioni e la nomina del turese Dott. Massimo Sportelli allo stesso.

Erano presenti il Responsabile Regionale del Dipartimento Avv. Michele Rapanà e la responsabile Provinciale Dott.ssa Virginia Ambruosi.

L’Avvocato del Foro di Bari Michele Rapanà ha voluto ricordare l’importanza di questo Dipartimento del Partito, nato per difendere gli interessi delle partite iva e dei professionisti vessati da una burocrazia legislativa opprimente e strangolatoria che ha portato negli ultimi anni ad una riduzione vertiginosa dei redditi per queste importanti categorie.

La Responsabile Provinciale, Dott.ssa Commercialista Virginia Ambruosi, ha dichiarato la nascita di un progetto "pilota" attraverso il quale le categorie dei professionisti in genere debbano essere parificate alle attività di impresa per ottenere più facilitazioni nell’accesso al credito in quanto sono a tutti gli effetti anch’essi esposti al rischio d’impresa.

Il Dott. Massimo Sportelli, già componente del direttivo di Turi di Fratelli d’Italia, ha iniziato il suo intervento con un ringraziamento per la fiducia data dagli organi regionali e provinciali del Partito per questo importante incarico e ha promesso un suo impegno ad organizzare un incontro a Turi tra tutti i professionisti di ogni categoria, per ascoltare le loro esigenze e le loro proposte e trasferirle non solo nel Dipartimento ma sui "tavoli" della "politica romana" anche grazie alla disponibilità del Responsabile Nazionale del Dipartimento delle Relazioni con le Professioni, ossia, il “nostro” Onorevole Dott. Marcello Gemmato. Un progetto importante di Fratelli d’Italia che ha coinvolto l’intero territorio nazionale, dimostrando quanto sia importante lo sviluppo e la crescita delle professioni, propulsore fondamentale per un rilancio di una economia che in passato ha reso l’Italia una delle prime nazioni industrializzate al mondo.

L’incontro con gli operatori della stampa è terminato con il saluto ai partecipanti, il ringraziamento per la “vicinanza” degli organi superiori di Partito a Turi e alla gioia per un importante incarico ricevuto dal sempre preparato Massimo Sportelli da parte dell’ex Capogruppo al Comune di Turi di Fratelli d’Italia Sandro Laera, che ha chiosato con un invito "provocatorio" fatto all’Avv. Rapanà di invitare i suoi colleghi e tutti gli operatori della Giustizia del Tribunale Penale di Bari nelle “confortevoli” unità abitative allestite a Turi dalla Regione Puglia (con i soldi dei contribuenti turesi) per i lavoratori extraeuropei stagionali, munite anche di aria condizionata a differenze delle loro “spartane” tende.

Commenti  

 
Lampante
#2 Lampante 2018-06-17 18:37
Gente che non sa nulla di nulla e vorrebbe illudere la gente ...
Citazione
 
 
informazione
#1 informazione 2018-06-16 19:43
Nasce anche a Turi il Dipartimento relazioni con le Professioni

Scusate ma dove e' situata la collocazione di questo dipartimneto,dove e' possibile incontrare il o i responsabili con cui colloquiare? come funziona, bisogna fissare un'appuntamento...il contatto?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI