Sabato 21 Aprile 2018
   
Text Size

“Tutta colpa di Gravinese”

Il consigliere Sandro Laera

Per Sandro Laera le colpe sono di Gravinese, segretario del Pd:“Una manovra politici a discapito di tutti i turesi per rifarsi una verginità”.

Consigliere Laera, di chi sono le maggiori responsabilità di questa crisi? Del Pd?

“Senza alcun dubbio le responsabilità sono esclusivamente da attribuire al Partito Democratico nella persona del segretario Giuseppe Gravinese che ha dimostrato di non avere il controllo dei suoi eletti. Un Consigliere Comunale (Giuseppe Tardi) tesserato PD non può dichiarare autonomamente di sospendersi dal partito e decidere di lasciare la maggioranza, perché in questo caso un segretario di partito serio che non condivide la singolare azione di un suo eletto, avrebbe dovuto immediatamente espellerlo dal partito, anche per rispetto di tutti gli iscritti. Non averlo fatto può significare due cose: 1) E’ una manovra politica a discapito di tutti i Turesi che vorrebbe rigenerare la verginità politica dello stesso Consigliere Comunale e del suo Segretario; 2) Il Segretario di partito Giuseppe Gravinese non è più in grado di gestire i suoi eletti o probabilmente non lo è mai stato”.

 

Il sindaco, in conferenza, ha invitato tutti quanti alle responsabilità, evitando un commissariamento che andrebbe a bloccare il lavoro, i finanziamenti e le opere che presto vedranno la luce. Non si danneggerebbe Turi con un Commissario?

“In queste ore Fratelli d’Italia sta pensando con forte senso di responsabilità di formalizzare una richiesta al Partito Democratico ed al Consigliere Comunale Giuseppe Tardi di rientrare in maggioranza e votare il bilancio che permetterebbe ad un eventuale Commissario Prefettizio oppure alla stessa amministrazione di onorare Turi sia degli eventi che la attendono nei prossimi mesi come l’anno Giubilare Oronziano, la sagra della ciliegia, la festa di Sant’Oronzo che di tutte quelle opere che necessitano di un bilancio per essere cantierizzate. Detto questo...ognuno si prenda le proprie responsabilità”.

 

Fabio Topputi è l'uomo chiave di questa vicenda. Che vuole dirgli?

“Io non credo che Topputi sia l’uomo chiave di questa vicenda, ribadisco ancora una volta che l’uomo chiave di questa vicenda ha un nome ed è Giuseppe Gravinese. A Topputi vorrei solo dire che se oggi Turi si trova difronte a questa grossa problematica, probabilmente è anche colpa sua…mi riferisco ovviamente alla sua assenza alla mozione di sfiducia di qualche mese fa”.

 

Il centrodestra è pronto per andare al governo?

“Io credo che il centrodestra non sia mai stato così pronto come lo possa essere oggi”.

 

Se dovesse rientrare la crisi, che farete?

“Paradossalmente noi di Fratelli d’Italia siamo favorevoli al rientro della crisi di maggioranza e se ciò dovesse accadere, saremo felici per il nostro paese e faremo quello che abbiamo sempre fatto, opposizione…”.

Commenti  

 
B. Elefante
#5 B. Elefante 2018-03-23 22:14
Il commissario non interrompe nulla anzi mette qualcosa a posto.
Quello che può interrompere sono le elargizioni a piacere a personaggi che sembrerebbe godano oltre al favore della vice anche di quello dei fratellini. I quali ultimi probabilmente vogliono tempo per far passare il vento grillino che imperversa ovunque.
Ma se è per quello non devono preoccuparsi perchè i falsi stellati asserviti e burattinati dalla casaleggio vengono votati solo quando non si conoscono, ma quando li si vedono in faccia come nelle piccole comunali,salvo rare occasioni che finiscono per autonomizzarsi dagli oligarchi, non li vota nessuno. Poi ci basta vedere quali elementi erano i nostri paesani presentatisi l'altra volta, e sotto quali capetti ridicoli e incompetenti....
Dove si presentano elementi spuntati dl nulla e incapaci di nulla?
Citazione
 
 
andreotti
#4 andreotti 2018-03-22 11:15
Ha ragione perfettamente Laera Sandro,quando dice che la colpa è enche di Topputi...quando non si è presentato alla riunione del consiglio comunale per votare la mozione di sfiducia a questa amministrazione.....Ora io mi domando e dico,ma come si può votare una persona che poi ha queste responsabilità... e mo i turesi cosa vogliono,questi son i soldati....
Citazione
 
 
Animalista
#3 Animalista 2018-03-21 19:54
su quale manuale AMMINISTRATIVO avete letto che
un commissario bloccherebbe i lavori.? Ora capisco davvero in che mani siamo messi, manco l' ABC..!! ...
Citazione
 
 
#predichiamobene...
#2 #predichiamobene... 2018-03-21 11:18
Signor Leo ha beccato l amministrazione piu inconcludente che si sia mai avuta!Poi di pagliacci dietro la tastiera che sanno criticare senza far nulla, il paese è pieno!
Citazione
 
 
Leo Di Filippo
#1 Leo Di Filippo 2018-03-21 10:11
Le parole le porta via il vento, sono i fatti che contano! I pagliacci lasciamoli al circo! Sono cinque anni che abito a TURI (PROVENIENZA Gaeta)non ho visto alcun segnale di cambiamento,In questo comune......
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI