Sabato 22 Settembre 2018
   
Text Size

Elezioni politiche 2018 - I dati definitivi del Comune di Turi

risultati-elezioni-2018

Come vi avevamo anticipato, pubblichiamo i dati definitivi delle 13 sezioni turesi, certificati dal Ministero degli Interni.

Nel prossimo numero de La Voce del Paese, daremo spazio ai commenti dei rappresentati politici locali, cercando di approfondire gli scenari che si profilano dopo questa tornata elettorale.

 

 

Senato della Repubblica

MS5 Senato

Coalizioni Senato

 

Altri Senato

Elettori: 9.698
Votanti: 6.584 (67,89%)
Schede non valide: 206 (di cui 58 bianche) Schede contestate: 0

 

Camera dei Deputati

 

M5S Camera

Coalizioni Camera

 

Altri Camera

Elettori: 10.528
Votanti: 7.189 (68,28%)
Schede non valide: 217 (di cui 41 bianche) Schede contestate: 0

Commenti  

 
Lungimirante
#20 Lungimirante 2018-03-07 10:03
Ora si definiscono camaleonti, si adattano..nn sono si destra ne di sinistra e centro! Dire che sono il nulla "sembrava brutto! 5 stelle la finta sinistra che avanza! Pronti all inciucio..
Citazione
 
 
Già vissi
#19 Già vissi 2018-03-07 09:40
Citazione Un cittadino:
Fratelli d'Italia a Turi con il 7,65% ha espresso la terza percentuale più alta dei Comuni di tutta la Puglia........questo solo per ricordarglielo ai pentastellati che godono solo di un risultato proveniente dalla rabbia e disperazione della gente. Vorrei chiedere loro ma almeno conoscete i vostri elettori? E voi elettori conoscete coloro che avete votato?
Ecco la differenza......gli elettori di Fratelli d'Italia SI


Ovvio si chiamano mamma, papà, moglie e figli, amici del calcetto... I 5s hanno preso voti trasversali di protesta e non solo di chi votava a sinistra ed è stanco delle parole senza i fatti.
Citazione
 
 
#ariafritta
#18 #ariafritta 2018-03-06 20:51
è libero..impari a scrivere ..dimenticavo avete problemi con l "itaGliano"????
Citazione
 
 
Populista convinto
#17 Populista convinto 2018-03-06 20:31
Dei 5s si conoscono già il premier e tutti i ministri tutti incensurati a differenza degli altri cosiddetti competenti nel delinquere
Citazione
 
 
Eligio
#16 Eligio 2018-03-06 18:15
Fino a qualche anno fa i ragazzi di FdI non li conoscevo, ma da quando li ho visti impegnati su tutti i fronti per dare verità alle tante incognite che questo paese ha, li ho apprezzato e non mi meraviglio se hanno preso questo consenso, io per prima domenica ho votato la Meloni consapevole che ho anche depositato un seme che sboccerà contribuendo alle prossime elezioni comunali,forza Fratelli d'Italia, vi ringrazio per avermi dato una speranza in questa politica di merda,siete ragazzi in gamba, il resto dei partiti a Turi sono una nullità, grazie per esserci.
Citazione
 
 
in movimento
#15 in movimento 2018-03-06 12:31
L'aria fritta, depositaria della verità dovrebbe cambiare fornitore e smettere di pappagallare il PD.
Se non le basta e libero di contnuare
Citazione
 
 
in movimento
#14 in movimento 2018-03-06 12:28
La faccia .... dentro la stalla.
Alleanze con lo sterco? No grazie. Lo trovate nelle stalle
O si governa così, o si torna a votare...fino a raggiungere il risultato.
Ciao a tutti.
Citazione
 
 
#stalle
#13 #stalle 2018-03-06 11:32
Io metterei in movimento ...il cervello e in evidenza..la faccia!
Citazione
 
 
#ariafritta
#12 #ariafritta 2018-03-06 11:22
Il primo partito ...che non governa.
Potevate allearvi invece peccate di arroganza ..e incompetenza! ...
Citazione
 
 
in movimento
#11 in movimento 2018-03-06 11:02
Gli elettori dei portavoce del M5S conoscono bene il programma, abbiamo votato non interessandoci delle poltrone, al contrario di tutti gli altri legati a un parlamentare. Come?in non pappagallate il sistema di tutti questi anni. Proviamo ad aprirele finestre
Citazione
 
 
#dallestelleallestal
#10 #dallestelleallestal 2018-03-06 10:51
Gigino promette assistenzialismo e il sud lo vota. Il nord crede nel lavoro..complimenti capre!
Citazione
 
 
Un cittadino
#9 Un cittadino 2018-03-06 09:04
Fratelli d'Italia a Turi con il 7,65% ha espresso la terza percentuale più alta dei Comuni di tutta la Puglia........questo solo per ricordarglielo ai pentastellati che godono solo di un risultato proveniente dalla rabbia e disperazione della gente. Vorrei chiedere loro ma almeno conoscete i vostri elettori? E voi elettori conoscete coloro che avete votato?
Ecco la differenza......gli elettori di Fratelli d'Italia SI
Citazione
 
 
Mino Miale
#8 Mino Miale 2018-03-06 07:05
Certo se a Turi la Lega sfoggia questi numeri significa davvero che ormai la Sinistra locale è FRITTA anche coi voti. E cosa c'era da aspettarsi ?
Citazione
 
 
polemico
#7 polemico 2018-03-05 20:25
solo al sud quel partito poteva fare man bassa di voti, perchè qui si guarda chi si vota, non cosa si vota. togli zuppa e metti pan bagnato. se la sinistra ha combinato tutti questi casini, come può portarci fuori? eppure lo sanno tutti (al nord) che sono proeuropa, clandestini e volevano fare accordi con grasso. poi ci lamentiamo di come vanno le cose. il sud ha fatto solo una figuraccia e se ne vanta
Citazione
 
 
Evidenza
#6 Evidenza 2018-03-05 18:34
Prende più la lega che i fratelli ahahahahah
Citazione
 
 
Evidenza
#5 Evidenza 2018-03-05 18:33
Ah dimenticavo tutta la maggioranza compresa
Citazione
 
 
Evidenza
#4 Evidenza 2018-03-05 18:32
Paolo Tundo da solo vale molto di più di gravinese laera settanni messi insieme
Citazione
 
 
in movimento
#3 in movimento 2018-03-05 13:32
Fratelli d'Italia= 7
M5S=44
Se i fratelli hanno fatto bene, mi auguro che lo facciano sempre :lol:
Citazione
 
 
fratelli di italia
#2 fratelli di italia 2018-03-05 11:17
bene fratelli di italia
Citazione
 
 
PD TURESE
#1 PD TURESE 2018-03-05 10:55
Che batosta il PD TURESE, sintomo di una Bocciatura per il segretario Gravinese e per il sindaco Coppi.

C'è da rifrettere
Citazione