Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Questa non è Politica, ma solo un andirivieni di politicanti di turno!

25721124074_23115ee100_z

Da qualche tempo sulla stampa locale è cominciato il teatrino dei politici o di coloro che tali si ritengono.

Ci hanno colpito in particolare le esternazioni di Fabio Topputi (attuale Consigliere Comunale), di Giuseppe Gravinese (attuale Segretario del locale P.D.) e di Tardi (attuale Consigliere Comunale).

Costoro, ribadiamo, quando assumono certi comportamenti o affermano alcune cose, forse non si rendono conto di quanto offendano l’intelligenza dei cittadini turesi. Del signor Topputi ne abbiamo ampiamente parlato la settimana scorsa in maniera alquanto esaustiva. Questa settimana è la volta di Tardi e Gravinese ai quali vorremmo semplicemente domandare, a quando una decisione matura e basata da parte vostra? Anche a voi piace il gioco del nascondino? Anche voi sembrate pessimi attori in cerca di fama e stupida voglia di protagonismo. Ci auguriamo solo che facciate tutto ciò in buona fede e che dietro i vostri comportamenti non vi sia tanfo di bruciato. Resta il fatto che, ad oggi, avete comportamenti ambigui e deplorevoli nei riguardi di noi cittadini.

Meglio tacere su tutto ciò che riguarda il Sindaco. Da parte di molti è stato detto tutto, per cui non serve parlarne in questa sede. Diciamo solo che è molto furbo e che tale furbizia la usa bene, giocando sull’ambizione dei personaggi che ruotano intorno a lui ed al teatrino della politica, usandoli di volta in volta a seconda del suo tornaconto e della sua smisurata ambizione. Non riusciamo a capire il motivo per cui i suoi vecchi compagni di Partito ed anche i vecchi amici, che hanno amministrato con Lui durante il suo primo mandato, lo abbiano allontanato e lasciato solo. I bene informati affermano che costoro, dopo essersi resi conto di essere stati ripetutamente usati ed ingannati, hanno preso le distanze da tale egoistico e vanaglorioso personaggio.

Sentiamo, visti i precedenti, di mettere in guardia gli attuali compagni di Partito ed amici dell’attuale Sindaco. Ed esortiamo i nostri concittadini a badare bene a chi daranno il voto alle prossime elezioni comunali. Non ci accontentiamo più dei soliti avventori di turno, che piazzano manifesti con la loro bella immagine a destra ed a manca, pretendiamo gente seria ed all’altezza del compito che andranno ad affrontare: guidare in modo normale la nostra piccola Turi, per poterla finalmente portare al passo con i tempi ed i Paesi limitrofi. La situazione è ormai palesemente sotto gli occhi di tutti, ragion per cui non serve aggiungere altro… Ai posteri la sentenza.

Movimento Civico Azione Popolare "Angelo Genghi"

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI