Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Elezioni 2018, nomina scrutatori

scrutatori

Anche quest'anno, la Commissione elettorale ha deciso di dare priorità a disoccupati, inoccupati e studenti non lavoratori regolarmente iscritti nelle liste di collocamento del Centro per l'impiego.

Chiunque si trovi in una di queste condizioni e sia inoltre iscritto all'albo unico degli scrutatori può presentare richiesta entro le ore 13 del 29 gennaio 2018, utilizzando l'apposito modulo (che trovate qui in allegato, oltre che sul sito del Comune di Turi e presso l'Ufficio Elettorale).

La Commissione, nell'effettuare il sorteggio, darà precedenza a tutti coloro che non siano stati nominati scrutatori nella precedente consultazione elettorale.

Commenti  

 
TURILOVE
#3 TURILOVE 2018-01-30 11:51
Turese nel cuore, Bella iniziativa OK, lo spero anch'io che questo meccanismo sia portato avanti nel tempo. Però d'altro canto è inutile gioire, tanto troveremo sempre le solite persone nei seggi elettorali sia tra i presidenti sia tra gli scrutatori. Bhà chissà....attendiamo con ansia il sorteggio.
Citazione
 
 
Turese nel cuore
#2 Turese nel cuore 2018-01-29 20:09
Un plauso all'amministrazione per questa iniziativa, spero che questo meccanismo di sorteggio venga portato avanti nel tempo. Con la speranza di non trovare casualmente sempre le solite facce già note alla comunità.
Adesso aspettiamo il sorteggio dei presidenti di seggio e degli scrutatori che dovrebbe avvenire a breve.
Citazione
 
 
Info
#1 Info 2018-01-24 15:32
Chi è già iscritto da anni, che fa?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI