Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Continua il pasticciaccio del ponte

Il ponte di Via Conversano

Tensioni tra Laera e Catalano

Il ponte di via Conversano è stato ancora oggetto di discussione nel corso del Consiglio comunale. Soprattutto è stato oggetto di un feroce botta e riposta tra Carmine Catalano e il consigliere Sandro Laera; Catalano lo ha accusato per non essere stato citato durante l’assise, nonostante il lavoro svolto per l’indagine dei lavori e la denuncia depositata.

Al netto della discussione, in sintesi anche Camposeo ha ammesso che ci sono stati sbagli ma che non si poteva fare niente, poiché ci si è accorti troppo tardi degli errori degli uffici comunali.

Secondo l’accusa, il lavoro svolto non rispetta il capitolato di spesa, sono stati usati materiali scadenti (la recinzione intorno di legno doveva essere in ferro battuto). E se non avessero pagato l’azienda esecutrice entro il 31/12/2016 si perdevano i fondi e il Comune doveva dare di tasca sua 900 mila €, per questo hanno dovuto fare bonifici ogni sette giorni entro l’anno. Di conseguenza è stato fatto un lavoro sporco e mancano una serie di cose. Il materiale di risulta non si sa ancora che fine abbia fatto, se sia rimasto lì. Chissà se la giustizia farà chiarezza.

Commenti  

 
Poveri a noi
#4 Poveri a noi 2017-10-04 12:28
Caro Mino Miale chi ha scritto "materiale di risulta" penso non volesse dire ciò che tu hai esplicitato nel tuop intervento, bensì materiali pericolosi ed inquinanti che sarebbe dovuto essere smaltito in apposita discarica a pagamento.
Citazione
 
 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2017-09-24 12:13
Materiale di ... risulta? Perché non parlare di PIETRA LOCALE all' epoca lavorata da valenti SCALPELLINI ? Cercare di essere meno superficiali... NO... eh ... ? ? ? Ma quando mai Turi conserva e preserva la STORIA ?
Citazione
 
 
Masaniello
#2 Masaniello 2017-09-23 20:56
A Natale tutti al Circo Coppi per l'ennesima replica, grande spettacolo di pagliacci e saltimbanco. Durante lo spettacolo saranno premiati con l'Asino in finto oro, l'architetto Susca, l'ex assessore Camposeo ed il Sindaco per la migliore ca**ta realizzata a Turi "Ponte di Via Conversano". Prezzo ridotto per gli amici di questa amministrazione, i soliti come al solito.
Citazione
 
 
roseblanche
#1 roseblanche 2017-09-22 11:22
Il paese delle opere incompiute...come le abitazioni e le strade
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI