Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Mariangela, ripensaci…

TUNDO2

Mozione di sfiducia: Paolo Tundo invita la Volpicella a rivedere i suoi passi

Il 12 settembre sarà presentata in aula consiliare la mozione di sfiducia contro l’amministrazione Coppi. Seguirà un comizio dopo le ore 17:30. Come sappiamo, la mozione è stata firmata da tutti i consiglieri dell’opposizione, tranne che dalla consigliera Mariangela Volpicella, che ha spiegato in un post Facebook la regioni di questa scelta.

Paolo Tundo non ci sta, e tramite le nostre colonne, invita la Volpicella a rivedere i suoi passi.

Sono tante le motivazioni, a suo dire, che dovrebbero convincerla: “Le dimissioni di Camposeo da capogruppo e la remissione delle deleghe di Pedone. Questa maggioranza – osserva Tundo – non ha i numeri ed è continuamente litigiosa. In agonia costante”.

“Guardate in che condizioni è ridotta via Vecchia Rutigliano. Non c’è gestione amministrativa, non c’è controllo politico. Ci sono 3.2 milioni di € di avanzo tra cui 1 milione e 50 di investimento, ma non hanno investito nulla”.

“Noi dell’opposizione – confida Tundo – siamo rimasti sbigottiti quando abbiamo letto che al sindaco ha fatto piacere la mancata firma alla mozione della Volpicella.

A lei vorrei chiedere: ma stai all’opposizione o in maggioranza? Sei di destra ma stai con la sinistra?

Hai sempre affermato che questa amministrazione è incapace e oggi rinneghi tutto quanto detto in questi anni. Ci siamo sentiti con Vitali e Sisto i quali non condividono questa posizione; grazie a Mariangela questa amministrazione andrà avanti. Ma non è mai troppo tardi… il 12 settembre venga in Consiglio comunale e insieme a noi voti la mozione di sfiducia… io mi auguro si ravveda, altrimenti non è coerente e farà da stampella a questa amministrazione.

E se due della maggioranza votassero a favore della nostra mozione che figura farebbe la Volpicella? Io mi auguro di vero cuore che cambi idea e si assuma le proprie responsabilità.

Coppi sarà pure felice dell’aiuto, ma non può stare tranquillo…”.

Commenti  

 
Turesestanco
#3 Turesestanco 2017-09-08 10:37
Spero che questi commenti e questi articoli possano leggerli i rappresentanti dell'attuale ahimè amministrazione turese. Fate un piacere a tutta la cittadinanza, andate a casa...Il nostro paese ormai è in una situazione più che imbarazzante: fa schifo, ma ovviamente non per colpa "sua" ma di chi lo amministra...Ci avete provato, non ci siete riusciti. Date la possibilità a gente che davveto ha a cuore il nostro paese di fare del bene a Turi e ai turesi. Tutta la cittadinanza non ne può più! ... Stiamo stanchi!
Citazione
 
 
trouble
#2 trouble 2017-09-05 18:33
Ma perchè non ci fate il piacere di metterVi da parte e di fare entrare in politica gente più seria di Voi? Finchè ci sarete Voi e quelli che attualmente ci amministrano, nessuna persona seria e di buon senso si avvicinerà alla Politica qui a Turi
Citazione
 
 
Masaniello
#1 Masaniello 2017-09-05 17:07
Un po' di pazienza, la Volpicella sta chiedendo a Boccardi cosa deve fare, tanto Lei è come il suo capo, di Turi non gliene frega un bel ca...volo.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI