Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Due turesi ai vertici pugliesi di Sinistra Italiana

10-proposte-di-sinistra-e-liberta

Dopo il congresso nazionale di Rimini, il partito della Sinistra Italiana ha celebrato lo scorso mese di Aprile, i congressi provinciali e regionali.

Nella nostra Provincia e Regione le assisi congressuali hanno visto il nostro circolo protagonista, infatti durante il congresso regionale dello scorso 22 aprile l’assemblea ha eletto Nico Catalano in direzione regionale un organo snello e non pletorico in cui Nico sarà chiamato ad occuparsi del dipartimento agricoltura mettendo le sue competenze a  disposizione della comunità politica.

Ottime notizie sono arrivate anche dal congresso delle federazione di Bari, durante il quale Valeria Zita è stata nominata componente del coordinamento provinciale, organismo nel quale si occuperà di tematiche riguardanti l’ambiente e l’ecologia.

Augurando a Nico e Valeria buon lavoro, siamo contenti come gruppo di questi importanti riconoscimenti che ci fanno continuare ad essere un punto di riferimento di Sinistra Italiana in Puglia e allo stesso tempo gratificano e premiano il buon lavoro svolto da tutto il circolo di Turi di Sinistra Italiana e dal segretario cittadino Fabrizio Resta.

Sinistra Italiana Turi circolo A. Gramsci

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.