Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

Tundo annuncia una sorpresona per Coppi…

Il consigliere Paolo Tundo

L’opposizione si è ricompattata (vedi intervista a Topputi e Laera). Il vertice di martedì sera, 16 maggio, riunitosi d’urgenza per la situazione di abbandono totale di Turi, ha spinto i consiglieri di opposizione a cercare una soluzione. Il consigliere Paolo Tundo ai nostri microfoni denuncia altre emergenze vergognose: non solo buche, ma anche il rendiconto con avanzo, parte del quale inutilizzato (perché questa amministrazione non programma e non sa come spendere i soldi).

Tundo si dice soddisfatto per l’intesa raggiunta e annuncia, senza rivelarci ulteriori dettagli, che al prossimo Consiglio comunale sul rendiconto, l’opposizione tirerà fuori una bella “sorpresona” per Coppi… Si tratta di una mozione di sfiducia? Richiesta di dimissioni? “No – precisa Tundo – non posso aggiungere altro per ora. Ma adesso basta, Turi è allo sbando, e Coppi è un irresponsabile a non dimettersi e a continuare a nascondersi. Vergognosa l’intervista rilasciata, umiliando i turesi già stanchi e che non ne possono più di lui e della sua maggioranza attaccata solo alle poltrone. Vedrete. Ora basta!”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.