Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO: "VERGOGNA!"



Commenti  

 
gas
#53 gas 2009-07-31 00:39
chiareletter posso avere la risposta con gli ultimi aggionanenti odierni. grazie.
Citazione
 
 
jorge
#52 jorge 2009-07-30 22:08
hahahahaha turitribe hahahaha hai ragione hahaha nn mi sn offeso hahahahhaha
Citazione
 
 
happy
#51 happy 2009-07-29 19:48
non è stato bello vedere andare via Onofrio l'altra sera. ora spero che non diventi come gigantelli e sparisca dopo aver ottenuto i voti.
Onofrio devi confrontatri e farti conoscere. ti abbiamo votato perchè sei l'unico capace di tenere testa alla amministrazione.
ti giustifico solo perchè capisco come sia imbarazzante portarsi appresso un segretario giardia del corpo che si presenta da solo. a proposito caro segretario la prossima volta prega chi ti scrive i manifesti di non sbagliare il plurale con il singolare : ... devono presentare il libro rosso ...;-)
Piacerebbe comunque conoscere il parere di tutto l'entourage di onofrio a proposito di questo manifesto. non penso che si possa creare un movimento intorno ad un leader per poi lasciare libero uso del simbolo a persone che ogni anno cambiano simbolo.
vero democrazia cristiana, italia di mezzo, ecc. ecc.?
:cry:
Citazione
 
 
TURITRIBE
#50 TURITRIBE 2009-07-29 16:52
jorge forse hai frainteso!
ti chiedevo solo di scrivere il tuo commento, quale esso sia figurati se devi dare conto a me, in un unico post!! cioè tutto in uno!!!
se scriviamo un rigo ogni minuto in un post diverso diventa tutto più lungo e confuso da seguire!
questo è un consiglio personale se poi ti offendi per poco amen!.
ciao!
Citazione
 
 
gas
#49 gas 2009-07-29 04:07
ho saputo poco tempo fa da un amico che l'assessore prov. Resta dopo il suo intervento nel convegno sui rifiuti in agicoltura, tenutosi stasera vicino alla chiesa di san Rocco, ha salutato tutti e si allontana dicendo che aveva un impegno importante. Questo a quanto mi risulta è la seconda volta che si allontana, sono veramente dispiaciuto degli accaduti, che non sia un vizio che si ripeta in seguito.
Citazione
 
 
gas
#48 gas 2009-07-29 03:54
chjareletter aspetto una una risposta.... per parcondicio.
Citazione
 
 
gas
#47 gas 2009-07-29 03:43
dalla esperienza dei miei 67anni, che ho imparato prima a leggere ed entrare in questo sito e non ultimo anche a scrivere. Mi chiedo per parcondicio perchè non avete pubblicato quel mio scritto.
Citazione
 
 
jorge
#46 jorge 2009-07-29 03:18
x turitribe nn credo ke devo dare conto a qualkuno di come o cosa scrivo. nn credi? scusami se ti ho infastidito cn il mio modo di scrivere. ciao
Citazione
 
 
ciccio cacace
#45 ciccio cacace 2009-07-28 22:50
ma voi, sassini dell'impolitica, non abbiate dazzo che veramente niente a fare tutto il dì che state lì come piccoli cefali a intingere i diti drendro il computer. Andate a lavorare cagneli! E' facile assai a fare il sparlaggio dendro a indernetto mentre che io abbia sempre a lavorare...fetenti.
Citazione
 
 
TURITRIBE
#44 TURITRIBE 2009-07-28 21:05
ciao jorge!
ci conosciamo?
comunque che ne dici di non scrivere una frase per commento..........altrimenti qua ci vuole un lenzuolo per seguire tutto il discorso!
ciao.
Citazione
 
 
jorge
#43 jorge 2009-07-28 05:01
x manita hai ragione su gigantelli ce molto da ridire
Citazione
 
 
jorge
#42 jorge 2009-07-28 04:59
saike piu di un turese lo conosceva sl di nome?
Citazione
 
 
jorge
#41 jorge 2009-07-28 04:59
x manita scusami se mi xmetto. ma fin ora resta dv era???????????????
Citazione
 
 
jorge
#40 jorge 2009-07-28 04:57
ciao graziano dell area
Citazione
 
 
jorge
#39 jorge 2009-07-28 04:56
sinceramenet ci si aspettava di piu da gigantelli
Citazione
 
 
jorge
#38 jorge 2009-07-28 04:55
naaaa angor da do scet
Citazione
 
 
manita
#37 manita 2009-07-28 03:49
Non è mia intenzione di prendere difese di Gigantelli,anzi ho molto da ridire anche a lui.

Ma tu che vai a scivere (VERGOGNA,INGANNO POLITICO,ARROGANZA E PREPOTENZA)è il caso di dire:

Il bue che dice cornuto all'asino
Citazione
 
 
manita
#36 manita 2009-07-28 03:41
pardon.....ha vinto
Citazione
 
 
manita
#35 manita 2009-07-28 03:39
Leo mettiti nella zucca che Onofrio ha visto solo ed escusivamente per meriti suoi,non grazie al partito.Come partito(LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO)siete la feccia della politica.

www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/20/fitto.shtml
Citazione
 
 
manita
#34 manita 2009-07-28 03:21
Leo gustati questa chicca.....siete uguali da non crederci.


www.youtube.com/watch?v=wOmwlqRY4Mk
Citazione