Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Basta immigrati a Turi

11228512_133927160305755_5481481636071764456_n

Pare che a Turi un privato abbia chiesto  alla Prefettura di poter affittare un suo immobile per ospitare 30 immigrati. Il movimento politico Noi con Salvini chiede alle autorità competenti una smentita a questa notizia e si augura che in un paese piccolo come Turi si adottino tutte le misure del buon senso, nell'eventualità di ospitare in paese altri immigrati, possibilità che ci vede totalmente contrari.  Non sarebbe opportuno secondo il nostro movimento - spiega la coordinatrice locale - ospitare altri immigrati nei pressi di strutture quali farmacie, scuole, studi medici, poliambulatori.

Per Rossano Sasso, Coordinatore Regionale Noi con Salvini Puglia, "la comunità turese ha già accolto 50 richiedenti asilo, e piazzarne altri 30  francamente ci sembra eccessivo.

La sicurezza di una comunità viene prima dell'interesse economico dei privati, perché di questo stiamo parlando, non di solidarietà o accoglienza. In questi giorni abbiamo raccolto le preoccupazioni dei commercianti della zona interessata in cui dovrebbero essere ospitati gli immigrati. Chiediamo pertanto a chi di dovere maggiori informazioni".

Noi con Salvini - Turi

Commenti  

 
ChiSeiDoveVai
#1 ChiSeiDoveVai 2017-04-25 08:50
BASTA IMMIGRATI A TURI.... ok un pensiero che può essere condiviso da chi si sofferma ad analizzare il significato della parola IMMIGRATO ed a tutto quello che coinvolge il mondo in questa trasmigrazione. L'evento è troppo grande profondo e difficilissimo da risolvere. Non può diventare discorso DEMENZIALE, riduttivo e strumentalizzato da chi si firma ....con Salvini. Tra l'altro se è capibile, il politico... che utilizza ad arte anche la disinformazione, non può' si può giustificato un "GREGGE" che lo sostiene da Turi.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.