Sabato 18 Agosto 2018
   
Text Size

SICUREZZA STRADE: TAVOLO DI CONFRONTO

provincia_bari

Domani, alle ore 10 si tiene un tavolo di confronto alla Provincia sulle problematiche legate alla messa in sicurezza e adeguamento della circonvallazione di Turi.

L’incontro, fortemente voluto dal sindaco Vincenzo Gigantelli e Onofrio Resta, sarà un vertice che vedrà riuniti al tavolo, tra gli altri, il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, Lillino Labianca, assessore provinciale alla Viabilità, l’ing. Anaclerio.

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una lettera del primo cittadino all’indirizzo del prof. Schittulli.

Gigantelli ha chiesto un incontro urgente tra i due Enti, per valutare “gli atti concreti da porre in essere”, anche alla luce dei gravi fatti di cronaca che hanno insanguinato la strada di Turi qualche giorno fa: “il grave incidente ripropone, ancora una volta, le problematiche della sicurezza sulle strade con particolare riferimento all’adeguamento tecnologico delle barriere ed alla manutenzione delle stesse”.

VEDI ANCHE LETTERA GIGANTELLI

Commenti  

 
jorge
#19 jorge 2009-07-29 03:25
ma forse avete dimenticato quanti turesi sn all estero???????????????? o meglio qianti italiani? lasciatela in pace queste xsone l importante e ke nn danno fastidio a nessuno,
Citazione
 
 
Turese Fiero
#18 Turese Fiero 2009-07-27 18:43
eh si...
Citazione
 
 
happiness
#17 happiness 2009-07-27 18:40
sono daccordo con te .... per quanto riguarda le rumene a molti uomini stupidi sta bene ridico... poveretti......
Citazione
 
 
Turese Fiero
#16 Turese Fiero 2009-07-27 18:36
pps: poi qualche buon turese mi deve dire perchè non possono biasimare i baresi...troppo inferiori?;-)
Citazione
 
 
Turese Fiero
#15 Turese Fiero 2009-07-27 18:31
Be guarda......a me sinceramente i Baresi non danno fastidio,anzi è meglio...così porteranno un'altra mentalità in questo paese...
questione rumene: basta andare in villa il pomeriggio presto....vedi che spettacolo!!;-);-)

ps: noi turesi ci facciamo mettere i piedi in testa troppo facilmente.
Citazione
 
 
happiness
#14 happiness 2009-07-27 18:20
in poche parole EVOLUZIONE
Citazione
 
 
happiness
#13 happiness 2009-07-27 18:19
mi hanno detto che sono razzista e non è vero tengo solo al benessere del paese in cui vivo e se comincia ad essere popolato da gente poco civile o da prostitute questo non mi piace, turi è un bellissimo paese ma deve imparare ad aprirsi al nuovo , al commercio , deve cambiare mentalità....
Citazione
 
 
Turese Fiero
#12 Turese Fiero 2009-07-27 18:15
happiness...scusa ma non ho capito il tuo intervento.
potresti ri-spiegarmelo?
Citazione
 
 
happiness
#11 happiness 2009-07-27 18:13
vergognatevi voi che avete ancora le bende agli occhi.... poveretti, mi auguro che i baresi di cui parlate vi invadano allora si che ne vedremo delle belle... il vostro problema è che pensate ancora di vivere in un oasi felice tra voi e voi ma questo sta finendo allora si che ci sara da ridere visto che non siete abituati al forestiero..... ;-)
Citazione
 
 
Turese Fiero
#10 Turese Fiero 2009-07-27 16:07
Turitribe...per tua informazione...quella gente non è di Bari,ma del sud-est Barese...
fin ora i baresi che abitano a Turi si stanno comportando benissimo..almeno per quanto mi riguarda..chiuso o.t.;-)
Citazione
 
 
Chiareletter
#9 Chiareletter 2009-07-27 07:44
Concordo con te Turitribe, il commento di happiness mi sembra al quanto razzista.VERGOGNATI
Citazione
 
 
TURITRIBE
#8 TURITRIBE 2009-07-24 16:21
happiness proprio non riesci a divagare ogni qualvolta si parla di un dato argomento............sempre con OT!! Ora che c'entrano i neri con la sicurezza stradale??? BOH!!
Eppoi che domanda sono : "come mai ci sono tantissimi neri in giro???......."hanno tutti il permesso questi"?......ma tu pensi che la sicurezza sia solo un problema che si risolve trasferendo i neri, gialli, turichini da Turi o all'Italia...........ma è questa l'integrazione che si vuole creare?? Se è per questo meglio 100.00 neri a Turi che 10 baresi di basso borgo che stanno creando più di qualche problema anche di civile convivenza!!

Ritornando al tema centrale mi auguro che qualcuno della redazione possa aggiornarci in caso di novità o evetuali decisioni in merito, scaturite dalla riunione odierna, anche se credo sentiremo le solite frasi politiche.............ovvero mille parole astratte e 0 (zero) contenuti!
Citazione
 
 
snafuz
#7 snafuz 2009-07-24 11:42
ma perchè che fastidio danno?io vedo che lavorano e non danno fastidio a nessuno, più che altro bisognerebbe guardare agli "indigeni" turesi
Citazione
 
 
Turese Fiero
#6 Turese Fiero 2009-07-24 07:17
La peroni non piace solo ai neri;-);-);-);-)
Citazione
 
 
LEO SPADA
#5 LEO SPADA 2009-07-23 20:32
Il prof. Resta è un uomo che è nato a Turi e vive a Turi, adesso è un assessore provinciale grazie ai voti anche dei turesi.
Lui è un professionista che si è sempre messo in evidenza grazia all'onestà, alla professionalità, ma sopratutto alla sua determinazione. Durante la campagna elettorale ha fatto una serie di promesse fra le quali, lavoro, impegno e vicinanza del territorio per la nostra gente. Non confondiamolo con colui che in questi due anni di sindacato nel comune di Turi, tutto a fatto tranne che mantenere i rapporti con la gente, impegnarsi per il comune per il quale è stato eletto a rappresentarlo e non a regnarlo telematicamente, con un impegno settimanale di 2 o 3 ore. Che schifo !! Lasciamo lavorare chi ha veramente TURI nel cuore. Non è certamente il nostro non amato Sindaco, al quale gli chiediamo un atto di dignità ed onestà umana, VAI VIA.;-)
Citazione
 
 
king
#4 king 2009-07-23 20:24
Qui si parla di sicurezza... ma quella stradale..!
..happiness.. ai neri turesi piace la nostra birra.. la peroni..!
..ahh..! ahh..! :D ricorda di prendere il prozac ..!;-)
Citazione
 
 
happiness
#3 happiness 2009-07-23 18:20
hanno tutti il permesso questi?
Citazione
 
 
happiness
#2 happiness 2009-07-23 18:20
spero si possa fare davvero qualcosa comunque un piccolo fuori tema, sicurezza sulle strade daccordissimo ma cercate anche di tutelare altri tipi di sicurezza con tutti gli extracomunitari in giro, non per razzismo ma a turi ci sono tantissimi neri come mai? per non parlare di donne dell'est con quello che ne consegue ...
Citazione
 
 
Mino C.