Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

L'on. Vitali promuove Angelo Palmisano

Angelo Palmisano

È di queste ultime ore la notizia della nomina dell’ex coordinatore di Forza Italia, Angelo Palmisano, a responsabile provinciale del Dipartimento Turismo di Forza Italia. La nomina, voluta dal componente dell’Ufficio di Presidenza e Responsabile Regionale Turismo in Puglia, Paolo Pagliaro, e con la condivisione del Coordinatore Regionale, l’on. Luigi Vitali, trova la sua motivazione nella “capacità professionali e associative che Palmisano ha in questi anni, con abnegazione, consolidato attraverso il costante impegno nella sua attività per la crescita del nostro territorio”.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il neo responsabile, il quale non ha nascosto il suo entusiasmo: “Ringrazio il coordinatore del Dipartimento Cultura e Turismo Paolo Pagliaro e l'on. Vitali per la fiducia riposta in me. Da subito mi metterò al servizio del territorio e del partito  per portare la mia esperienza ed il mio entusiasmo alla crescita e alla valorizzazione di una delle più belle regioni d'Italia. Con il supporto di Forza Italia sono convinto che riusciremo ad esprimere al meglio le nostre idee per essere nuovamente protagonisti del nostro futuro”. Ricordiamo che Angelo Palmisano ha ricoperto la carica di Assessore alle Politiche Agricole durante l’Amministrazione Resta.

Commenti  

 
antonio spinelli 2
#2 antonio spinelli 2 2015-11-29 19:04
Bravo angelo fai sempre il secondo.
Citazione
 
 
uno sportivo
#1 uno sportivo 2015-11-27 14:12
caro Angelo, lo so che e' facile cambiare casacca.... specie quando, dovesse piovere... ma "acquistare" un cavallo perdente, azzoppato e deperito, non è una scelta intelligente.!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.