Domenica 15 Dicembre 2019
   
Text Size

Fratelli d’Italia: nasce a Turi “Gioventù Nazionale”

Sandro Laera

Dopo la conferenza stampa di Giorgia Meloni a Bari e la manifestazione contro la tassa sui terreni agricoli, Fratelli d’Italia ha già pronta una proposta di legge che mira all’abrogazione dell’imu agricola a livello nazionale, ritornando alle vecchie esenzioni. “Stiamo effettuando una raccolta firme  - ci spiega il capogruppo e consigliere Sandro Laera - che inizierà a Turi domenica 24 con i banchetti in piazza. Questa azione supporterà la proposta di legge, la quale ha una misura compensativa, perché i 350 milioni di euro che verranno sottratti dalle mancate entrate dell’Imu terreni agricoli potranno essere recuperati dagli introiti sulle slot machine”.
Durante la stessa conferenza, è stata inoltre ufficializzata la candidatura di Laera alle regionali: “La mia candidatura è stata confermata a Bari in occasione della conferenza stampa alla presenza di Giorgia Meloni, dell’on. Rampelli e dei coordinatori regionale e provinciale di partito e pertanto mi sento di poter renderla ufficiale”.
Altra importante novità riguarda il circolo turese di Fratelli d’Italia: sta nascendo a Turi la sezione giovanile del partito, che è Gioventù Nazionale. “Presto – ci spiega Laera - verranno assegnate le cariche. Questo mi riempie di orgoglio  e con piacere ho accolto la richiesta di questi ragazzi che volontariamente hanno chiesto di entrare nel partito, hanno sposato gli ideali di Fratelli d’Italia e con grande piacere li abbiamo accolti”.
Questa sera ci sarà la conferenza stampa con il circolo territoriale di Noci, dove nuovamente si parlerà dell’Imu agricola e dove verrà presentata e ufficializzata la candidatura. Inizia dunque la corsa alla Regione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.