Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

23 agosto: la festa dei migranti

programma  (1)

programma  (1)

Commenti  

 
Brady
#12 Brady 2014-10-06 16:05
Dai primi 12 fondatori riuniti intorno a padre Gianfranco
Finardi, missionario monfortano, i soci della Quercia di Mamre sono già saliti a oltre 150.
L è arrivare a mille dice Minuti Lavoreremo con la Caritas e con chi
già si impegna in questo settore.
gucci borse
Citazione
 
 
anti xxx
#11 anti xxx 2014-08-30 10:56
Oronzo Spada (alias xxx) è ormai popolare agli migranti, infatti minaccia e offende loro tramite messaggi privati su Facebook con account fittizi, solo una persona con qualche problema psichico si comporta così e lui è la prova lampante.
Purtroppo "persone" come lui rendono un bellissimo paese come Turi, un paese degratato.
Citazione
 
 
orgoglio cittadino
#10 orgoglio cittadino 2014-08-27 15:25
RAGAZZI....buoni solo a dire cazzate,ora che finiranno anche per voi i soldi di papà.....ci risentiamo.I fatti mi danno e continueranno a darmi ragione,questo è un paese destinato a scomparire....e badate bene,non ho offeso nessuno,e non ho usato termini dispregiativi...fatevi anche una cultura,giacchè che ci siete....Polemico,and fantomatico "Cit a vit sta"....
Citazione
 
 
Polemico
#9 Polemico 2014-08-27 14:13
Concordo pienamente, la redazione non dovrebbe pubblicare frasi razziste e xenofobe !!!
Citazione
 
 
polemico
#8 polemico 2014-08-26 21:10
xxx commento di stampo razzista perfino verso persone dei paesi vicini...non so con che criterio la redazione lo abbia pubblicato
Citazione
 
 
polemico
#7 polemico 2014-08-26 21:09
senza offesa...a casamassima ci ho vissuto per anni, a capurso anche...metti il naso fuori da turi e vediamo tutte queste feste dove le vedi. informati prima di scrivere. ho amici che nel periodo estivo vengono apposta qui. e non sono degli idioti. conversano? fa feste tutte le settimane come a turi? ma questo è un paese o una discoteca a cielo aperto? non lamentiamoci di turi, su...sugli stranieri hai ragione,è un dato di fatto. sul resto sei male informato.a proposito...le feste hanno un costo. vi aspetto qui quando verranno deliberate le varie tasse che voi manco sapete che esistono (o non pagate e quindi non vi interessano). naturalmente vi lamenterete, perchè volete la botte piena e la moglie ubriaca. volete feste ogni settimana, pagatele di tasca vostra e senza lamentarvi. dello stato delle strade dei marciapiedi e dei medici che stanno sparendo dalla usl non ne parliamo,qui interessano le feste che devono essere fatte ogni giorno.e con questo chiudo. buon divertimento
Citazione
 
 
xxx
#6 xxx 2014-08-26 20:31
cit avita sta

Ritornatene a Beri ;)
Citazione
 
 
orgoglio cittadino
#5 orgoglio cittadino 2014-08-26 15:46
PER "polemico".....ma per caso,hai visto Conversano,Castellana,Putignano,perfino Casamassima...(Sammichele è un caso a pare,a loro gli basta solamente affittare il campo di calcio al paese di Turi per essere già superiori),sono tutte cittadine che a Turi non lo pensano proprio.....o vivi già nell'aldilà....(senza far polemiche,è la sacrosanta verità).
Citazione
 
 
cit avita sta
#4 cit avita sta 2014-08-26 14:20
orgoglio cittadino
sei un leghista del cazzo razzista di merda .io mi vergogno di avere un concittadino come te . sei solo una faccia di ciola
Citazione
 
 
xxx
#3 xxx 2014-08-26 00:46
Quoto orgoglio cittadino...ormai tra rumeni e georgiani io non ci sto capendo più nulla. Stiamo diventando un popolo multietnico. Per non parlare poi dei baresi che si stanno letteralmente impadronendo...ragazzi FUORI L'ORGOGLIO D'APPARTENENZA. Dobbiamo opporci e, in un modo o nell'altro, dobbiamo far sentire la nostra presenza...altrimenti i turesi tra anche meno di 50 anni non esisteranno più.

FIERI D'ESSERE TURESI!
Citazione
 
 
polemico
#2 polemico 2014-08-25 19:19
non concordo col commento precedente...non ha notato che ci sono feste ogni settimana? hanno tolto la sagra della percoca, vero, ma non parliamo odi mortorio che è proprio un'esagerazione. andate nei paesi intorno e vedrete davvero il mortorio
Citazione
 
 
orgoglio cittadino