Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Elezioni Turi 2014 - Impegno Comune per Turi presenta la lista

1530570_277767299050415_3466622642444617702_n

LISTA ELETTORALE A1 10154217_277754872384991_5128721743667236281_n

Commenti  

 
community
#26 community 2014-04-28 14:26
embe' certo,sono i cognatini che rovineranno i voti in questa lista.ascolto musica nel frattempo.poi si vedra'.
Citazione
 
 
guevara
#25 guevara 2014-04-28 14:23
io dovrei essere amministrato da questi?mah!....eh catalano?comunque qui almeno qualcuno potra' subire il confronto.vorrei propio vedere nei comizi cosa potrebbero dire e proporre chi sta sempre zitto ed articola da dietro.
Citazione
 
 
proverbio
#24 proverbio 2014-04-28 14:20
dice un proverbio:dim c sond i socj ca t dik c ie u prsdent.
Citazione
 
 
illusioni
#23 illusioni 2014-04-28 14:12
cio' che rappresenta queata lista è che l unico che poteva essere candidato sindaco è l ingegniere camposeo,menino si,,,,ma è come dire è l unico vero di sinistra,solo per arricchire voti tra i pensionati,i vecchi,quelli che non vedono oltre,che ricordano,non c è una sinistra vera in questa lista,impegno per turi?mettera' il "coltello alla gola! a menino.sel??? chi lo rappresenta?ditemi?il nuovo poteva essere rappresentato da altri.qui la paura è altra.non far riuscire la destra.che è destra.comunque voglia si dica è destra!9 10 12 e 14 remeranno contro.o chineranno la testa.ma menino sara' lasciato solo.poi vedrete.
Citazione
 
 
diana
#22 diana 2014-04-28 09:21
gia' i cognatini.forse sara' solo per le elezioni,ie tut nu discia disc.
Citazione
 
 
dollarman
#21 dollarman 2014-04-27 16:39
stessi nomi,stessi patti,per lo piu' i soliti cognatini.
Citazione
 
 
tony il francese
#20 tony il francese 2014-04-27 11:03
ho visto la formazione,titolare,il 4-4-2,è uno schema troppo difensivo,con attaccanti,che sicuramente non sfonderanno,meglio il 5-5-5-di Cetto laqualunque,molto più duttile: più pilu per tutti...ah,ah,ah...
Citazione
 
 
Dioniso
#19 Dioniso 2014-04-27 10:11
penso che questa lista e questo giornale ci sia un "piccolo" conflitto di interessi
Citazione
 
 
Populista/demagogo
#18 Populista/demagogo 2014-04-27 08:09
ma possibile che questi politici che hanno spolpato il paese non abbiano un minimo di vergogna!?!?
Citazione
 
 
Populista/demagogo
#17 Populista/demagogo 2014-04-27 08:06
"..Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è vittima!! E' complice.." (George Orwell)
Citazione
 
 
INDIGNATO
#16 INDIGNATO 2014-04-26 16:50
FATE SOLO RIDERE!!!!!!!!!CHI DA DESTA VA AL CENTRO O ALL'ESTREMA SINISTRA, CHI DA SINISTRA VA A DESTRA, CHI NON SA NEANCHE COSA SIGNIFICA LA PAROLA POLITICA MA SI CANDIDA LO STESSO..... MI SEMBRA TANTO CHE LA POLITICA E' DIVENTATO OGGETTO DI GIOCO O PASSATEMPO!!!!OPPURE DI PERSONE CHE NON SANNO COSA FARE O NON HANNO LAVORO ALLORA TENTANO LA FORTUNA E QUALCUNO POI AVENDO TROVATO LAVORO SI TIRA ANCHE INDIETRO!!!!!!E CE SO I P-PAZZ!!!(I PUPAZZI)NON è POSSIBILE ESSERE AMMINISTRATI DA GENTE CHE NON GLI IMPORTA NULLA DEL PROPRIO PAESE E DEI CITTADINI O DA GENTE CHE NON RISPETTA MAI CIO' CHE PROMESSO, PERCHè RICORDATE CHE PRIMA DELLE VOTAZIONI TUTTI I CANDIDATI DELLE LISTE SALUTANO TUTTI I COMPAESANI ANCHE SENZA CONOSCERTI MA APPENA SEI USCITO DA VOTARE NON TI CONOSCE PIù NESSUNO E NESSUNO SI PREOCCUPA DI RISOLVERE I PROBLEMI ALTRUI, L'INTENTO è SOLO DI RISOLVERE I PROPRI PROBLEMI!!!!!CHE GENTE....CHE PERSONE CHE CI VOGLIONO AMMINISTRARE....RIFLETTETECI!!!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
Populista/demagogo
#15 Populista/demagogo 2014-04-26 16:38
il nuovo che avanza!! ih ih
Citazione
 
 
lillo
#14 lillo 2014-04-26 14:47
REGOLAMENTO REGIONALE 18 aprile 2014, n. 8 -
“Codice deontologico e di comportamento per il personale della polizia locale”.


Art. 2
Disposizioni generali
di comportamento
E’ fatto obbligo al personale di Polizia locale di:
- agire con imparzialità, diligenza, lealtà, buona condotta e senso di responsabilità, evitando di operare direttamente nei casi di conflitto di interessi;
Citazione
 
 
checco
#13 checco 2014-04-26 14:02
stando ad occhiosalato, si tratta di un funzionario pubblico, io dico che è un funzionario col cappello. Presente e passante, che il commissario presto richiamerà ufficialmente, in quanto non attenutosi al codice deontologico e quant'altro. vero MIK spalla?
Citazione
 
 
pinuccio
#12 pinuccio 2014-04-26 12:34
e quelli di turiweb ancora dietro o senator vonn? ma scietavin
Citazione
 
 
pino de pasquale
#11 pino de pasquale 2014-04-26 11:31
vista la lista il pd mai così caduto in basso ,mi auguro caro menino che alla prima difficolta non ti facciano fuori subito visto che il tuo partito e in minoranza ,che dio te la mandi buona .
Citazione
 
 
simply
#10 simply 2014-04-26 10:55
che orzata!
Citazione
 
 
ester
#9 ester 2014-04-26 10:50
io noto sempre i soliti cognomi bah
Citazione
 
 
Blasco
#8 Blasco 2014-04-26 10:12
Azz.... Il nuovo che avanza....
Citazione
 
 
sostenitore
#7 sostenitore 2014-04-26 09:31
vai Paolooooooo!!!!
Citazione