Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Cosa bolle in pentola? Le ragioni dello sfascio

pentola

Evento

Commenti  

 
Mino Miale
#24 Mino Miale 2014-01-16 17:49
Cambia tavolo dolcissima signora Silvana... dai... forza... gioca alla birra ;-)
Le stelle a Turi rimasero accese per le Feste natalizie e come vuole la tradizione messe in soffitta per l'anno venturo, a Dio piacendo ! Sei su Marte o dormi ancora ?
Citazione
 
 
Silvana
#23 Silvana 2014-01-15 19:39
il pd a turi e' da scartare completamente,specie dopo aver visionato il direttivo.....preferisco 5 stelle al marciume
Citazione
 
 
proposta
#22 proposta 2014-01-15 10:47
della propostina non interessa. anzi è proprio un modo per far fuori i mestieranti.
poi senza aaaaa!!!!!
se volete aggiungere concretezza fate pure, altrimenti è boccardi nuovamente
Citazione
 
 
propostina
#21 propostina 2014-01-15 09:03
e i mestieranti della politica?
e quelli che hanno perso il lavoro e vogliono fare i sindaci per campare?
parliamo di questo sul web anzichè perderci in chiacchiere inutili!
Citazione
 
 
Mino Miale
#20 Mino Miale 2014-01-14 11:31
Ah... ah... ahhhh!!!! La Grillomania contagia anche i turesi. Stiamo proprio frecati, "proposta" in che Mondo vivi? Scegli almeno un numero che non porta male, :lol:
Citazione
 
 
proposta
#19 proposta 2014-01-13 12:07
nr faccio un'altra ai webbomani
Subito votazioni online per scegliere i candidati x Turi per le amministrative 2014
I 17 più votati formano una lista
Tra loro si sceglieranno il sindaco e sarà sempre un progetto a 16.
Evento virtuale
Citazione
 
 
proposta
#18 proposta 2014-01-13 11:51
che delusione.
non aver avuto nessuna replica dai responsabili o da chi per essi.
continuate nei vostri miseri giochini e commentate solo le LEGGEREZZE,
buon boccardi per la prossima volta
Citazione
 
 
caro proposta
#17 caro proposta 2014-01-04 21:19
la tua è una buona idea, ma se si dovesse realizzare, sia pure al 50%, io mi taglierei i c.......i.
io ti dico che denovellis vuol fare una lista, tundo idem, l'ex senatore manda avanti birardi per poi far uscire mimmo,
boccardi idem, il pd non si sa con chi, impegno per turi (persevera ancora con la solitudine), ecc. ecc.
tu pensi che sia facile?
in fatti nessuno ti risponde, questo significa che oltre a parlarne la tua proposta non interessa a nessuno, o meglio è utopica.
finira' nel dimenticatoio del web
Citazione
 
 
B.Elefante
#16 B.Elefante 2013-12-31 23:07
PARI INDEGNITA', ALTRO CHE PARI DIGNITA'.
Tutti a casa devono andarsene i responsabili dei quattro partiti, con tutti i loro squallidi portaborse.
Chi credi che proporrebbero ai cittadini in queste primarie, se non se stessi e i propri sodali?
Mercieri che voleva fare il sindaco per forza, anche a costo di perdere. Catalano e Risplendente idem. Tundo(a proposito qual'è l'ultimo suo approdo dopo il partito di Surico e Divella aperto e chiuso?). Ora anche De Novellis vuole fare il sindaco e sta organizzando la sua lista, come sta facendo il senatore, mentre Boccardi non ha ancora deciso quale sarà la marionetta con cui sostituire il deludente perchè incontrollabile Onofrio.
Hanno distrutto turi, ora basta, serve gente mai compromessa con il marciume
di falsa sinistra e di destra.
Io sto aspettando ...di vedere quanti cittadini esistono a turi degni di essere definiti tali, capaci di dire: sono disponibile per una lista di persone a disposizione del paese, dei cittadini, a cui e solo a cui far scegliere liberamente i candidati, fra chiunque si renda disponibile, e non sia compromesso.
Una lista di persone libere ed uguali, senza pacchetti di scemi votanti e venduti morti di fame.
Nel mentre continuo a operare, anche da solo, per un paese di cui faccio parte, per la mia dignità. Il che alla mia personale soddisfazione basta e avanza.
Specie in un paese di fantasmi....!
Citazione
 
 
bravo!!!!
#15 bravo!!!! 2013-12-30 14:08
Ottima proposta. Sono d'accordo in pieno con la proposta di "proposta". Finalmente qualcuno che scrive cose sensate.
Citazione
 
 
proposta
#14 proposta 2013-12-24 14:24
Proposta x nuova lista turinsieme
Quote: 4 NCD - 4 SC – 4 Imp. Per Turi – 4 PD
Pari dignita’ e progetto a 16.
I responsabili di ogni sigla, dovrebbero proporre 4 nominativi e tra tutti i cittadini turesi istutuire primarie di lista per chi dovrebbe fare il sindaco. Colui che viene indicato come sindaco permetterà ad uno della sua sigla di subentrare a far parte della lista.

Spiegazione progetto a 16
Tutti e 16 i componenti della lista dovranno far parte della compagine amministrativa.
Come?
1 Sindaco
5 assessori (che devono dimettersi da consiglieri comunali)
11 consiglieri comunali.

Buon lavoro e buone feste a tutti.

se volete possiamo discuterne qui (o in altro forum se la redazione lo riterrà più opportuno per cercare di migliorare la proposta.
Citazione
 
 
mah
#13 mah 2013-11-25 01:12
C è per caso qualche video dell evento????
Citazione
 
 
Jack
#12 Jack 2013-11-17 18:58
Quel sto evento ha dimostrato lo scempio della politica turese!!!!!d addobbo ,leogrande cosa volevano dimostrare?benvenuta campagna elettorale...........
Citazione
 
 
sara..
#11 sara.. 2013-11-16 10:31
ci sara' anche il primo candidato sindaco per le prossime amministrative?
N.V. con una lista minoritaria composta da dieci professionisti di bari e brindisi.
Citazione
 
 
Hotel
#10 Hotel 2013-11-15 15:00
Caro io voto,mi spieghi quale sono le idee di Mercieri?se la suonano e se la cantano!!!ma per favore......,,
Citazione
 
 
NicoDA
#9 NicoDA 2013-11-15 11:57
Secondo me, invece, bisogna esserci e fare piuttosto anche domande scomode. E' giusto che ognuno possa spiegare la propria posizione e sottoporsi anche a critiche!
Citazione
 
 
io voto
#8 io voto 2013-11-14 19:02
... appoggiamo le idee di franco mercieri.
Citazione
 
 
,ò,ò,ò,ò,ò,ò,ò
#7 ,ò,ò,ò,ò,ò,ò,ò 2013-11-14 18:50
vvvvvvv
Citazione
 
 
sabelli60
#6 sabelli60 2013-11-14 11:46
tutta colpa di s.b.
Citazione
 
 
MIKE
#5 MIKE 2013-11-13 23:32
MANI TOLTE ALL'AGRICOLTURA.MA CON QUALE FACCIA VI MOSTRATE IN GIRO.....CHE VERGOGNA,E I POVERACCI CHE VI TOTANO ANCORA.MA è PROPRIO STRANO STO PAESE.QUESTI TI PRENDONO A PESCI IN FACCIA E POI VENGONO...ANCHE PREMIATI,BOHH TUTTO ALLA ROVESCIA,IN CHE MONDO DI PAZZI VIVO.
Citazione