Sabato 23 Novembre 2019
   
Text Size

“Vigileremo su via Conversano”

via conv (2)

La scorsa settimana ha fatto rumore la nostra denuncia nei confronti di alcuni lavori che stanno interessando via Conversano. Immancabilmente è giunto il chiarimento dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Flavio Tundo. Un po’ stizzito dalle osservazioni lette, l’assessore ha ribattuto che l’amministrazione sta ponendo grande attenzione alla questione via Conversano, seguendo passo dopo passo il percorso delle attività per garantire l’esecuzione ottimale.

“Lo scavo additato riguarda solo una striscia di circa 50 cm – conferma – che taglia la carreggiata e che è necessaria per il proseguimento di altre attività che si stanno compiendo sull’altro lato della strada”. Le ruspe hanno quindi rovinato il nuovo manto stradale per circa mezzo metro, che sarà riasfaltato, non appena le operazioni saranno terminate. Per i lavori sull’altra metà della carreggiata, “la ditta Parisi ha steso il manto di asfalto sino al punto che poi doveva essere impegnato per il nuovo cantiere”. “Proseguirà non appena i lavori saranno terminati e vigileremo affinchè siano eseguiti nella maniera migliore” – ha ribattuto.

Un ripristino di asfalto di mezzo metro, che ci auguriamo anche noi venga realizzato nella maniera migliore e che non sia solo l’ennesimo miraggio e si trasformi nelle care e a noi familiari buche.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.