Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Turi Elezioni 2013 dati definitivi Camera e Senato

mappa senato

I DATI DEFINITIVI ALLA CAMERA

 I DATI DEFINITIVI AL SENATO

I DATI PRECEDENTI DEL 2008 A TURI

Senatodati2008turiA

Senatodati2008turiB

  I DATI DELL'AFFLUENZA

Affluenza-camera-2013-Turi

 

Affluenza-Senato-2013-Turi

 

Commenti  

 
Mino Miale
#98 Mino Miale 2013-03-09 17:17
Sù... forza... ma dai... "basta ruberie" hai forse seguito il comando di farti microcrippare in un paesino sperduto del sud-est barese... ultimamente ? Turi non è come ti appare ;-)
Citazione
 
 
grillo
#97 grillo 2013-03-09 17:00
te lo sto dicendo da un pezzo. Unico modo per evitare questa situazione è creare un sito/meetap certificato cinque quelle in cui tutti si registrano e scrivano con il proprio nome. Purtroppo questa è la realtà
Citazione
 
 
basta ruberie
#96 basta ruberie 2013-03-09 13:38
a tutti coloro che simpatizzano al m5s,prego fare attenzione a questi blog.potrebbero mascherare falsi attivisti sotto falso nome confondendo idee e proposte.grazie
Citazione
 
 
Bersani
#95 Bersani 2013-03-05 20:23
Però, proprio vero sotto pseudomini uno che cosa vuole scrive,cazzate e tante altre puttanate,però sarebbe meglio che le cose di un certo senso si dicono in faccia alla gente.Allora si che si escono le palle!!!
Citazione
 
 
Ruby
#94 Ruby 2013-03-05 19:06
Biagio ,come vedi non ho proprio attacchi da fare verso di te,in quanto mi sono identificato.So molto,ma molto bene chi sei,e di cosa parli non intento assolutissimamente far polemiche con te,in quanto un uomo non si giudica dai suoi sogni ,ma da quelli che è riuscito a realizzare.....a buon intentitore poche parole.
Citazione
 
 
scassaleggio
#93 scassaleggio 2013-03-05 13:31
elefante. senza polemica. spiegami una cosa. nel nazionale del m5s esiste un non statuto come nel regionale e nel territoriale con delle regole:gruppi certificati,ognuno vale uno, votazioni ad alzata di mano ecc. Questo se vuoi essere un cittadino a 5 stelle e vivere in democrazia. TU SEI UN SOLITARIO. perchè ti fregi del 5 stelle? Firmati Elefante nelle cazzate o nelle ragionevoli questioni che poni.Non sei 5 stelle se vai per i cazzi tuoi. FIRMATI 5 BRASCIOLE.così confondi la gente ...e cc kkos!!!
Citazione
 
 
B.Elefante
#92 B.Elefante 2013-03-05 00:16
UN ATTIVO A 5 STELLE:IMPARIAMO DA LUI
Michele Mavilio, cos'è che mi hai riferito? Io non ho sentito nulla di quello che dici ora, forse sono diventato sordo senza nemmeno saperlo..., o sarà un'altra delle favole raccontate dagli squilibrati addetti a inventare la mia biografia.
Ma fa lo stesso, ne prendo atto ora, se tanto ci tieni a dire che il mio parlare nelle piazze e scrivere sui portoni vale poco, a fronte di come invece tu ti adoperi e sei "attivo" da sempre nel nostro paese nelle battaglie per il bene comune, fai pure, forse riceverai un punto-premio dei 5 necessari per ottenere la certificazione di seguace "verificato" di grillo
Ma puoi stare tranquillo, io ed altri non saremo mai tuoi concorrenti,non inseguiamo certificazioni e attestati di sorta, te li lasciamo tutti.
A noi interessa ascoltare e poi riportare la voce i bisogni e le speranze dei 1600 elettori turesi di 5 stelle, e non solo di quelli ma anche degli altri.
Tu farai l'attivista "riconosciuto", noi ci accontentiamo di fare i semplici portavoce degli elettori di 5 stelle di cui siamo parte insieme a tutti i cittadini a cui lo statuto di 5 stelle affida il governo del movimento.
Citazione
 
 
attivista
#91 attivista 2013-03-04 22:35
@elezioni... chi vuole un posto al sole nel movimento...ha sbagliato "spiaggia". perche' qui la crema abbronzante bisogna autofinanziarsela. per chi ha compreso cosa sia il movimento ovvio..
Citazione
 
 
elezioni
#90 elezioni 2013-03-04 20:47
bravo max molto convincente sono proprio le medesime abberranti parole che ascoltiamo in questi giorni e secondo me molti di questi nuovi 5stelle è che vogliono un posto al sole ed hanno capito che è il momento giusto senza fatica
Citazione
 
 
michele m.
#89 michele m. 2013-03-04 20:07
Caro Movimento5 stelleTuri,come vedi mi sono identificato,come riferii tempo fa a sig.Biagio Elefante,un conto è parlare,scrivere sui portoni, un conto è darsi da fare ,cioè essere attivi.Personalmente quella domenica,non ho esitato un secondo a dare nome e cognome per essere rappresentante di lista.Con questo non voglio essere frainteso,però c'erano diverse sezioni non controllate, questo non deve più avvenire.
Citazione
 
 
Ruby
#88 Ruby 2013-03-04 19:37
Hai ragione Mov.5 stelle Turi,se ben hai capito,ho caldeggiato sempre e solamente gente che non aveva a che fare con i partiti tradizionali vedi Matteo Fiorente,che è bensì uomo di sinistra vacchia maniera,non i quaquaraqua di adesso,e poi Impegno per turi dove almeno c'era un po di gente pulita,ma adesso che potremmo avere un seguito con il movimento che ne dici ci diamo un po da fare?
Citazione
 
 
donna m5s
#87 donna m5s 2013-03-04 12:07
a mov 5 stelle turi vorrei dire una cosa fondamentale...noi del gruppo sapevamo dell'intervista e abbiamo detto la nostra nello specifico delle risposte...lui ha solo prestato la sua voce ad un gruppo...portavoce non significa darsi una qualsivoglia autorità...è davvero triste giudicare senza sapere e senza conoscere gli interessati...poi ti ripeto,se vuoi far parte del gruppo come il movimento vuole noi abbiamo davvero bisogno di attivisti...ma non a parole...a fatti...i nostri contatti francescog.li ha lasciati il 26.02.
Citazione
 
 
Mino Miale
#86 Mino Miale 2013-03-04 10:09
Caro Max se mi permetti vorrei ricordarti un particolare: a Turi si potrebbe anche sorvolare sui Partiti, ci conosciamo tutti e sappiamo di aver messo nel Palazzo uomini scelti a scatola chiusa, figli d'arte o solo di bella presenza. Dicevo a Genchi guardandolo in faccia che a Turi crollano le case nel Centro storico e da Noci mandano a Roma 1 Senatore (DONNA) e due parlamentari (con le palle); da Polignano mandano chi sta sviluppando un certo discorso sul Turismo culturale. Certe cose non avvengono casualmente, ma sono futto di lavoro politico Sul e Per il territorio di appartenenza. Ancora una volta non siamo in grado di fare Politica a Turi, almeno STA'NM CITT.Oggi daremmo ragione a tutti i grilli parlanti del mondo politico. Oggi più di com' era con la passata generazione siamo impresentabili e non abbiamo più da accusare il sindaco Valentini.
Citazione
 
 
donna m5s
#85 donna m5s 2013-03-04 09:41
a mov 5stelle turi volevo anche dire che nessuno esclude nessuno ,mi chiedevo solo come mai quando con quel freddo eravamo in piazza tu non sia venuto a darci una mano,ti ripeto cerchiamo di essere uniti
Citazione
 
 
donna m5s
#84 donna m5s 2013-03-04 09:26
a mov 5 stelle turi.tu che dici queste cose dov'eri quando con quel guerra abbiamo sfidato il freddo sotto il gazebo e ci siamo autofinanziati anche per i manifesti che se non c'era il sign. guerra nessuno avrebbe attaccato ,come si e' visto per la publicita'' indiretta,mi dispiace che tu dica queste cose,dovremmo essere tutti uniti in questo momento
Citazione
 
 
Lunaweb
#83 Lunaweb 2013-03-03 23:17
Vorrei chiedere al sig. Guerra ma lei da quanto tempo vive a Turi? Se come credo da poco, le sarà sicuramente ignota la lunghissima storia politica turese, fatta di tradimenti, meschinità e pochezza intellettuale e morale. Il suo impegno, e quello degli attivisti in generale, è lodevole ma mi creda assolutamente inutile in questo posto. Meglio sarebbe se ci si impegnasse tutti a livello regionale.
Cordialità
Un simpatizzante M5S
Citazione
 
 
Quoto Max
#82 Quoto Max 2013-03-03 22:38
Bravo Max!
I grillini dovrebbero studiare la storia e documentarsi meglio sui santoni Grillo, Casaleggio e il falso contadino turese che sfrutta gli operai e investe in borsa.
Citazione
 
 
Mov 5 stelle Turi
#81 Mov 5 stelle Turi 2013-03-03 18:24
attivista, allora non hai ancora letto il nostro statuto?.
Tutti ,anche Ruby che propagandava matteo fiorente, poi impegno per turi, ora è attivista del movimento, è un cittadino come gli altri e nessuno lo può escludere.
Anche quel guerra che sulla voce del paese di ieri dice che è il portavoce di 5 stelle a turi e poi dice che 5 stelle non ha responsabili, agisce come un mestierante di partito, la regola vale per gli altri ma non vale per lui...
Però non lo caccia nessuno, dicesse quello che vuole, è' inutile litigare come i vecchi partiti, tanto poi in 5 stelle decidono i cittadini di Turi chi deve andare in comune, chi vale e chi si vuole pavoneggiare.
Quella persona no, quell'altra nemmeno, se vuoi entrare devi venire da me..., è roba da partiti morti, dove gli incapaci non volevano le persone capaci per essere liberi di inciuciare.
Citazione
 
 
Max
#80 Max 2013-03-03 18:10
Confesso di essere stato tentato... ma i toni, i toni non mi convincevano... :/
"...i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media,tutti sono testimoni... invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile? Loro!I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili!
Io vengo confuso.. oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo..."
(ADOLF HITLER - DISCORSO PER LE ELEZIONI, 1932)
Citazione
 
 
attivista
#79 attivista 2013-03-02 16:37
@pseudo mov5stelle. tutti hanno un passato. sicuramente tanti hanno esperienze pregresse. le esperienze pero' sono da distinguere con chi ha fatto il saltapartito o il mestierante. quelli devono andare a lavorare.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.