Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Il 2 gennaio ore 12,30 la Conferenza Stampa

Onofrio_Resta

Come il Presidente Napolitano a reti unificate, anche il sindaco di Turi, Onofrio Resta, ha deciso di tenere una conferenza stampa aperta al pubblico (mercoledì 2 gennaio prossimo, alle ore 12,30, in sala giunta presso la casa municipale); Sindaco e maggioranza illustreranno il bilancio dell’attività amministrativa del 2012, dall’elezione alle comunali di maggio, quindi dalla fine dell’era Gigantelli, a oggi. 

Il piatto è ricco di argomenti ben conditi e piccanti: dagli attacchi del movimento politico “Impegno per Turi” al caso postalizzazione delle multe e incarico conferito alla dipendente Antonia Marinelli, quindi il futuro del Piano Urbanistico Generale (PUG) approvato dall’amministrazione Gigantelli e bocciato dalla Regione Puglia. Come anticipato dalle nostre colonne proprio la settimana scorsa, il Sindaco Resta intende fare chiarezza e rispondere colpo su colpo agli attacchi. 

LE VOSTRE DOMANDE SU TURIWEB - Siamo sicuri che il sindaco gradirà anche le vostre domande e critiche che potrete farci pervenire a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o rilasciare nello spazio commento del sito www.turiweb.it . Noi saremo lieti di poterle girare in sede pubblica al sindaco e agli esponenti della sua maggioranza.

Commenti  

 
grillino
#45 grillino 2013-02-06 10:25
1 2 3 5 6 7
grazie. arrivo fino a sette.
Citazione
 
 
Pasquino
#44 Pasquino 2013-02-05 18:05
Egregio "grillino",
la prossima volta che vorrà esprimere un commento le suggerisco di contare prima.
Fino a cinque credo che lo sa fare.
Sempre cordialmente.
Citazione
 
 
grillino
#43 grillino 2013-02-05 17:20
cara "pasquina" e amministratore occulto.
la quaresima è gia cominciata e nell'ultimo c.c. te ne sarai accorto. altro che consigli, pasqua e anno. avete ritirato il provvedimento con la scusa di maggiori approfondimenti.
un bravo va solo al turese a cinque stelle che ha evitato l'ennessima cacata amministrativa, con dati di fatto e non parole.
Citazione
 
 
Pasquino
#42 Pasquino 2013-02-05 14:07
@ "grillino, grillo, grillini ed altri simili: capisco che possedete ben diciotto computer ma, in tanto "attivismo", torno ad evidenziarvi che non contribuite ad illustrarci tutto quello che presumete conoscere.
E volendo sbagliare vi suggerisco di fare delle proposte o dare suggerimenti prima di Pasqua, per favore.
Se, poi attendete il risultato delle elezioni per valutare se conviene uscire allo scoperto, allora bisogna indicare anche l'anno della ricorrenza!
Cordialmente.
Citazione
 
 
grillo
#41 grillo 2013-02-05 09:58
sicuramente la redazione e gli strateghi della politica turese sanno che i grillini scrivono da 18 indirizzi ip diversi e che sanno tutto anche prima di altri e al consiglio scorso te ne sei accorto senza che ancora sia arrivata "pasqua"
Citazione
 
 
grillo
#40 grillo 2013-02-05 09:41
il grillo non attinge e non elemosina. E i grilli sono tanti , sono un gruppo , non intende arrivare a "pasqua " e constata quello che si pubblica (sempre meno - perché ?) oltre allo stallo e nervi scoperti amministrativi anche se non lo capiscono , . . .
Citazione
 
 
Pasquino
#39 Pasquino 2013-02-04 15:06
@ Grillino: mi scusi,
ma lei la rivoluzione e il cambiamento lo intende perseguire attingendo da quello che si pubblica e standosene seduto al calduccio?
Le suggerisco di abbandonare l'anonimato e di amalgamarsi con altri cittadini interessati al "bene comune", faccia gruppo e non avrà più bisogno di elemosinare informazioni.
Cordialmente.
Citazione
 
 
grillino
#38 grillino 2013-02-04 12:56
possibile che dal 2 gennaio non ci sono più notizie dell'amministrazione? forse bisognerebbe andare a chi l'ha vista? nulla di nulla o c'è dell'altro?
Citazione
 
 
Stefy
#37 Stefy 2013-01-16 15:13
E della conferenza di servizi del Pug iniziata il 14 ne vogliamo parlare?
Sapete chi la sta curando?
Grazie!!!!!!
Citazione
 
 
bersek
#36 bersek 2013-01-15 20:51
Signor Sindaco, quando risolverete l'annosa questione dell'ufficio Postale? E' incocepibile che le Poste che hanno un monopolio nella specificita' del prodotto rendi al cittadino un servizio cosi' scadente.
Lunghe file di anziani tra le intemperie del tempo e l'ufficio che non apre il pomeriggio per non parlare della corrispondenza che arriva con ritardi biblici.
Possibile che non si trovi una soluzione?
Citazione
 
 
B.Elefante
#35 B.Elefante 2013-01-15 20:25
fantasma di nome(sic!) "servizio", non faccio parte di quelli che restano muti per paura di perdere l'"amico" o i favori.
Quel modo di fare da incappucciati appartiene fin tropo evidentemente a te!
Se davvero sei informato, informaci,anzichè limitarti a inveire del tutto gratuitamente.
Citazione
 
 
SERVIZIO
#34 SERVIZIO 2013-01-15 18:49
caro biagio ma cosa fai sei poco informato o l'avvocato è un tuo amico che magari ti sta curando qualche opposizione o altro magari gratis facci sapere
Citazione
 
 
ciro lab
#33 ciro lab 2013-01-12 17:55
sig. B. , poi ci sono anche gli inc. Alla provincia. Mi piacerebbe che dicesse al sindaco (se ci parla ) che ciò che è legalmente corretto non è sempre moralmente accettabile. Vale per molti anche per regione (boccarei) , stato e soprattutto per la stampa. A presto con stima.
Citazione
 
 
pao. Tu
#32 pao. Tu 2013-01-12 17:45
dai vari articoli di repubblica leggo che fli è scomparsa dalla regione puglia. E indovinate cosa pensa il tu rese candidato alla camera- ? È un premio alla carriera politica
Citazione
 
 
ospite
#31 ospite 2013-01-12 11:14
Invito tutti a farsi una passeggiata in via Conversano.
Ammirate gente il nuovo eco mostro turese,una palazzia che ha totalmente ostruito la paesaggistica della campagna o meglio del sito Monteferrato.
Inoltre e' costruito a ridosso di una villetta abitata da decenni.Non vorrei essere nei panni di chi la vive,sentira' sempre di essere spiato,osservato senza parlare dell'enorme bidone di cemento che togliera' il filtrare del sole su di essa.
Spero che questi appartamenti non vengano mai venduti e chi li ha costruiti fallisca al piu' presto insieme a quei sciacalli politici che hanno dato queste concessioni.
Citazione
 
 
B.Elefante
#30 B.Elefante 2013-01-12 03:37
cirolab, ho detto "se non sbaglio", proprio perchè non avevo fatto una verifica apposita, ero andato a mente. Ed evidentemente a mente non tenevo, come effettivamente difficilmente tengo, e considero, incarichi legali da mille euro,ovvero incarichi non connessi a grosse questioni.
Sommando le 1000 alle 2000 forse non arriviamo nemmeno al di sotto della somma media in genere stanziata per incarchi.
Anzi non mi pare di rammentare di aver mai letto di un incarico come quello dato al Vallarelli nel 2009, di mille euro soltanto!
In ogni caso prendo atto, ti ringrazio per la precisazione. Se uno non si documenta è chiaro che può anche sbagliare.
Ora c'è la grossa questione del PUG che Boccardi vuole far passare, sta macchinando in regione, nell'interesse dei cemntificatori che ben consociamo, e per l'ulteriore saccheggio del paese.
Perchè tanto interesse di Boccardi a che diventino suoli le decine di ettari di via Putignano e altri ancora, dove si dovrebbe poter fare di tutto, e senza lasciare suoli al comune? Cose che la regione ha bocciato?!?
Non gli basta l'abusivismo in via Rutigliano....?
E si permette pure di criticare il sindaco che si attiene correttamente ai rilievi sacrosanti della regione, tutti segnalatigli anche dai cittadini turesi.
Citazione
 
 
pao.tu.
#29 pao.tu. 2013-01-11 17:51
vi siete accorti che nessuno scrive più di amministrazione della cosa pubblica turese? sarà forse perchè non c'è nulla da commentare? o perchè non c'è nulla e basta?
sarà che turi diventa il trampolino di lancio per la camera? da bagno però?
Citazione
 
 
gagas
#28 gagas 2013-01-10 10:18
qualcuno mi può dire se si è deciso qualcosa sul PUG???grazie!!!
Citazione
 
 
ciro lab.
#27 ciro lab. 2013-01-09 20:01
biagio sbaglia
quoto post 17
Se non sabaglio quell'avvocato(che ora non ricopre alcun ruolo nell'amministrazione) non aveva mai avuto un solo incaricvo dal comune di turi, a differenza di molti altri legali turesi.
ELENCO COLLABORATORI ESTERNI O INCARICHI DI CONSULENZA CONFERITI (art. 53 D. Lgs. N. 165/2001) ANNO 2009.
Avv. Giacobbe VALLARELLI
VLLGBB62C19A662Y 22/01/2009
in corso
Difesa legale ( Ricorso in appello di Nardelli Oronzo C/Comune di Turi)
1.000,00
€ 636,48 (acconto)
assunto
erogato

ELENCO COLLABORATORI ESTERNI O INCARICHI DI CONSULENZA CONFERITI (art. 53 D. Lgs. N. 165/2001) NEL PRIMO SEMESTRE 2012.
Avv. Giacobbe VALLARELLI
VLLGBB62C19A662Y19A662Y07/06/2012
in corso
Assistenza legale ricorso ex 700 contro Di Brindisi - D'Acquarica
€2.000,00
previsto

Fonte sito internet comune di turi

quoto post 17
Diciamo che è stato una atto di giustizia: avrà diritto di campare pure lui e la sua famiglia!
....diciamo solo che non lo è stato.....
x chiarezza si è difeso l'indifendibile
alla prossima
Citazione
 
 
gino   .
#26 gino . 2013-01-07 21:45
quanto timor di dio per gli assessori . Dureranno 5 anni perché con l'immobilismo non ci sono pretese nel fare. Passare il tempo giocando anziché leggersele (le carte ) è vita. Un grazie alla redazione per aver posto la mia domanda. Viva
Citazione