Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

Sel chiede lumi sulla luce abusiva

 Sel-turi

 

 

Sabato primo dicembre, nel centro storico di Turi, si è tenuta un’ammirevole e partecipata iniziativa, denominata “Bacco per bacco”, a cura dell’associazione “TurPuglia”. Manifestazione gradita, sia per l’ampio coinvolgimento di attività e talenti turesi, sia per la scelta della location che, nel tempo, potrebbe avere risvolti positivi sulla promozione del nostro caratteristico centro storico.
Preme, però, segnalare una nota dolente: la presenza di “ciabatte” elettriche collegate sulla linea elettrica pubblica. Non vogliamo sottolineare, tanto meno indagare, sulla fattibilità di tale scelta/opportunità, bensì, vorremmo richiamare l’attenzione sulla potenziale pericolosità della presenza di prese elettriche incustodite.
Oggi, giovedì 6 dicembre, infatti, mentre scriviamo la presente, le “ciabatte” sono ancora presenti, appese ed “armate”, ossia in tensione. A tal proposito, non sapendo a chi rivolgerci (associazione, una ditta eventualmente responsabile, ecc.) chiediamo a Lei Sindaco, di predisporre la messa in sicurezza delle aree pubbliche interessate mediante l’immediata rimozione dei cavi elettrici pendenti, nonché di evitare, in occasioni future, il ripetersi di situazioni analoghe. Infine, per evitare discriminazioni tra le diverse associazioni operanti sul territorio, La invitiamo a definire in modo inequivocabile la possibilità o meno di poter fruire del collegamento alla linea elettrica pubblica da parte di tutte le associazioni che si adoperano per arricchire culturalmente il nostro Paese.

Commenti  

 
li.no.
#4 li.no. 2012-12-27 19:48
ma si tratta della luce abusiva o del bagno pubblico?
sara' forse la luce del bagno?
Citazione
 
 
N.S.S.
#3 N.S.S. 2012-12-27 17:11
Il titolo dice: "Sel chiede lumi sulla luce abusiva".

Ma non basta la luce abusiva? Adesso vogliono pure i lumi?
Citazione
 
 
B.Elefante
#2 B.Elefante 2012-12-18 22:47
10)finalmente messo a posto il bagno pubblico, oggetto di tante proteste, da anni degli anziani,e del povero addetto costretto a pulire continuamente per via di stupide perdite la cui permanenza testimoniava la inettitudine di chi comandava.
La pulizia del bagno riflette quella dei suoi utenti, come il funzionamento del bagno riflette quello del suo padrone.
Citazione
 
 
go.lo.
#1 go.lo. 2012-12-18 16:16
per indagare, sulla fattibilità di tale scelta/opportunità,
ci sono i carabinieri
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.